Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
minkia che grosso che sei..........solo che te sei nato spam e spam resterai...........sho che babbo come minimo è anche etero vieni al j che ti diamo una raddrizzata
poi scusa una domanda un trail con 2 parabolike sempre che si possa considerare trail perchè si chiama north shore??? no dovreste iniziare a pensae di fare delle passerelle o di cambiare il nome?
poi perchè grande??...se usi gomme da più di 1.85 escono dalla "parabolika" io lo chiamerei "lo sfiguz paraballa trail" a me sembra + appropiate però fate voi
a per altro ho visto che tagliate la scuola per andare a preparare sta dh estrema..occhio che se vi beccano i vostri genitori son0o -----...prima il dovere poi il piacere
a poi lo sapete che se qualcuno si fa male nel vostro gigga trail i vostri genitori se ne vanno in gabbia per un bel pò???? lo sapevate..meditate gente meditate