Grande apertura del 111 Bicycle Store a PADOVA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Pe ha scritto:
sarà la scusa buona per vedere 'sti colli!

in bocca al lupo per l'avvio!!!!
:-? :-? :-?
Giulio: bell'idea la passerella, ma sei solo nell'avviamento o hai qualche amichetto mde-dotato che ti affianca??

Spero di vederti presto, comunque chi mi affianca nell'opera è Max, e come consigliere acrobatico abbiamo il Comaz, comunque è buona parte farina del nostro sacco.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
CHI tiene qui a padova le INTENSE CYCLES? mi piaceva la SPIDER VPP non è che magari il nuovo negozio le tiene visto che sono tutte marche americane?
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
CHI tiene qui a padova le INTENSE CYCLES? mi piaceva la SPIDER VPP non è che magari il nuovo negozio le tiene visto che sono tutte marche americane? :-? :-?
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
riccardosl45 ha scritto:
CHI tiene qui a padova le INTENSE CYCLES? mi piaceva la SPIDER VPP non è che magari il nuovo negozio le tiene visto che sono tutte marche americane? :-? :-?
Perchè desiderare una Spider xvp quando puoi avere la sua sorella più fi.ca: la Blur, che tra l'altro ha una fantastica verniciatura anodizzata (resistentissima) e scritte laserate!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Per Comaz15

Non lo so l'ho vista e mi piaceva questa spider... poi la blur non è male ma ha 115mm di escursione già i 101mm della spider mi bastano e avanzano....per xc e granfondo.. cmq devo solo vederla la santacruz magari dal vivo è bellissima
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
@ ghianda

si mi ha appena risposto la StardDUe che importa le Intense e infatti mi ha appena segnalato il rivenditore che dicevi tu di este...

Andrò a fare un salto!
 

Classifica mensile dislivello positivo