Grande apertura del 111 Bicycle Store a PADOVA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Il 14 Febbraio aprirà a Sarmeola di Rubano (Padova) il nuovo punto di riferimeto dei bikers: crosscountry, enduro, freeride, dirt&street, strada, ce n'è per tutti i gusti!

Dalle ore 11 di sabato 14 Febbraio, al 111 Bicycle Store, sarà possibile vedere , toccare e provare(!!!) i modelli 2004 dei marchi più prestigiosi come Rocky Mountain e SantaCruz.
Inoltre è disponibile il meglio della componentistica e dell'abbigliamento(Marzocchi, Fox, RockShox, Pace, Race Face, Easton, DMR, Hope, Dainese, 661 Giro, Camelbak, Sidi, Diadora)

Una particolare attenzione è dedicata ai settori FR, Dirt e Street dove, oltre ai modelli di punta dei marchi citati in precedenza, si potranno vedere le mitiche DMR, le ormai famose MDE e le vantaggiosissime proposte Mountain Challenge

Anche gli appassionati crosscountristi non rimarranno delusi con Carraro , Mountain Challenge e le famosissime Blur di Santacruz e Ets-x di Rocky Mountain.

Infine per chi si vuole allenare su strada potrà affidarsi ad un glorioso marchio come Pinarello
 

tarantola

Biker velocissimus
purtroppo non potrò essere all'inaugurazione... ma passerò la settimana dopo a trovare i due simpatici gestori e chissà se comaz ha tempo potrebbe scapparci anche un giretto sui colli... che dici?
p.s. complimenti per il volantino.. molto bello
:-?
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
Drago ha scritto:
ecco perchè ci hanno messo tanto!!!!!
ma Giulio quante dita si è pestato per inchiodare tutte quelle assi? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Sappi che a Padova esistono le viti autofilettanti e gli avvitatori, non è coma da voi che usate ancora le clave.

%&$%§ %&$%§ %&$%§
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
giulio ha scritto:
Drago ha scritto:
ecco perchè ci hanno messo tanto!!!!!
ma Giulio quante dita si è pestato per inchiodare tutte quelle assi? :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Sappi che a Padova esistono le viti autofilettanti e gli avvitatori, non è coma da voi che usate ancora le clave.

%&$%§ %&$%§ %&$%§

:smile: :smile: :smile: Sempre il MILLLIORE Giulio!!! :smile: :smile: :smile:

Cmq ragazzi adesso che cominciano ad arrivare le bici, sta diventando sempre + fiko :8): , direi fikissimo (come dice qualcuno) :mrgreen: !! :-? :-?

Giulio solo nel "scartare" le selle sebrava un bambino a Natale!!! :smile:

@Drago: A te ti fanno provare il drop che hanno messo fuori.....direttamente dal tetto del capannone!!!! :smile: :smile: :smile:
Ziopin l'ha già fatto e ha detto : "si facile :8): " e anche con un'aria un pò annoiata!! :mrgreen:
e ha aggiunto...."x me Drago nn lo sà fare :wink: %&$%§ "!! :mrgreen: :smile:
Dai che ci vediamo Sabato prossimo!!!!Ciauz
 

ciuz

Biker serius
6/6/03
289
0
0
50
eraclea (VE)
Visita sito
e bravi bravi :-? :-? :-?


Giulio mi aveva anticipato del drop in negozio, ma pensavo mi stesse prendendo per il %&$%§ .


Spero di fare un giretto sabato cosi mi rifaccio gli occhi :-? :-x


In c**o alla balena per questa nuova avventura raga. :}}}:
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
sarà la scusa buona per vedere 'sti colli!

in bocca al lupo per l'avvio!!!!
:-? :-? :-?
Giulio: bell'idea la passerella, ma sei solo nell'avviamento o hai qualche amichetto mde-dotato che ti affianca??
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Non ho capito , ma è Giulio che ha aperto il negozio ?
In caso affermativo : in bocca al lupo Giuliano!!
Penso che prima o poi ti verro a trovare.
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
(cito Giulio mentre scarta una qualsiasi cosa nuova che gli arriva in negozio...dalle viti merdose alla Bullit) :smile: :smile:

"E' troppo una figata"

Vi giuro che il negozio sta diventanto davvero troppo bello, a parte lo style dell'arredamento (geniale) ma vedere tutto quel ben di Dio sugli scafali ora mi fa venire la bava alla bocca.... :8): :-? :-o o-o ;.=9/ ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo