Grande apertura del 111 Bicycle Store a PADOVA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
NewbikeR ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
Inoltre sono arrivate le Pinarello: opere d'arte su 2 ruote!

cosa ti sentono dire mai le mie orecchiotte... :-)
Bè, se una cosa è bella è bella... non me la prenderei mai (troppa poca escursione :smile: ), ma vedendole da vicino e apprezzando i particolari non si può rimanere indifferenti, se non altro dal punto di vista tecnologico!
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
Inoltre sono arrivate le Pinarello: opere d'arte su 2 ruote!

cosa ti sentono dire mai le mie orecchiotte... :-)
Bè, se una cosa è bella è bella... non me la prenderei mai (troppa poca escursione :smile: ), ma vedendole da vicino e apprezzando i particolari non si può rimanere indifferenti, se non altro dal punto di vista tecnologico!

Confermo, in più il peso :shock: .......nn si pedala su una bici così, si vola! :?
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Quelle da strada...c'era/c'è uno stand dedicato solo alle bici da corsa, hai presente!?!?!?
In più c'era un telaio sopra uno dei due banchi da lavoro!
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
Nel negozio ci sono 3 cazzebo: in 2 ci sono MTB e in 1 (quello vicino allo schermo con i video pazzeschi di Freeride) ci sono circa 6/7 bici da strada miste PINARELLO e CARRARO.
Sono leggerissime dio mio... :shock:
 

Classifica mensile dislivello positivo