Mi rispondo da solo, ho visto che i pedali non sono forniti. Avreste qualche suggerimento su cosa comprare?
Grazie.
Grazie.
Dopo mille indecisioni e confronti tra mtb, e con una scimmia che non mi mollava più, alla fine l'ho ordinata anche io!!
Unico dubbio, ho ordinato una M anche se il configuratore mi dava come misura una S. Sono alto 176 cm con un cavallo di 80.
Voi che dite ho fatto una cavolata?
manuale e cd sono abbastanza inutili, c'è solo qualche info generica e non specifica per la bici che hai comprato.Arrivata la mia canyon 6.9.Bellissima,sono contento di averla presa blu, davvero bella.Rispetto alla mia vecchia 26 è un'altra bici,molto più scattante è veloce.Io sono 1.80,87 di cavallo, ho preso la L ,molto confortevole, ma per chi fa gare forse la M era più idonea.Unico intoppo ,non mi hanno inviato il manuale in Italiano (doveva esserci anche un CD?)contattato Canyon Italia mi prendono per pirla dicendomi di guardare meglio,speriamo di riceverle.Ciao a tutti
Arrivata la mia canyon 6.9.Bellissima,sono contento di averla presa blu, davvero bella.Rispetto alla mia vecchia 26 è un'altra bici,molto più scattante è veloce.Io sono 1.80,87 di cavallo, ho preso la L ,molto confortevole, ma per chi fa gare forse la M era più idonea.Unico intoppo ,non mi hanno inviato il manuale in Italiano (doveva esserci anche un CD?)contattato Canyon Italia mi prendono per pirla dicendomi di guardare meglio,speriamo di riceverle.Ciao a tutti
Mi rispondo da solo, ho visto che i pedali non sono forniti. Avreste qualche suggerimento su cosa comprare?
Grazie.
Mi riallaccio a questa discussione per chiedervi una cosa: vorrei prendermi anche io la grand canyon al 5.9, solo che la taglia L che servirebbe a me è sold out, calcolando che mi servirebbe per questo inverno, diciamo da novembre in poi, secondo voi tornerà disponibile oppure usciranno direttamente i modelli/allestimenti 2016?
Grazie a tutti