Ciao, ho problemi con l'
ipad a postare foto..ma volevo rispondere a likeB...
Sono possessore di una 6.9 da 9 giorni, il manubrio è quello della 5.9, non piatto come dici, hai ragione davanti c'è il perno passante(altro modello di forcella), ha in più il comando remoto della forka al manubrio, monta cambi e
freni migliori...
Non sono mai voluto entrare nella discussione taglia, ma intervengo ora, le 29 da letture varie non devon esser troppo abbondanti, io sono 180cm e cavallo 82cm, ho optato anche io per la taglia M.
Ripercorrendo lgli stessi sentieri e gli stessi tragitti che fino a una settimana fa facevo con una bici da AM (150-150) mi sono trovato veramente a mio agio, soprattutto in salita... Per la discesa, mi sono dovuto risettare, ptima con una full e reggisellatelescopico, mi sedevo... Ora sto piùin piedi, ma vi assicuro la 29 supera ostacoli molto bene...
A differenza delle critiche di molti la tripla la trovo di ottimo gusto, riesci a salire sui muri e a divertirti nei tratti di asfalto che ti riaccompagnano a casa...
Per likeb, taglia il blocco cadi
catena dietro fa un pò caghè...
Tornando alle impressioni sulla bici, ottime anche per quanto riguarda imballo e kit di spedizione, ho assistito a consegne di altre bici online da incubo, manubrio montato sul telaio con manopola al di fuori dell'imballo... Agghiacciante....
Ciao a tutti... Vado a pedalare