Bella!
Anch'io come te, preferisco freni Shimano agli Avid, la frenata mi sembra più potente ed immediata.
Passi alla doppia? Ottima scelta!
bella, e lo sò che è bella non dalla tua foto ma perchè anche a me è arrivata da 15 gg.,
io ho preso la versione SLX, stesso colore, taglia L.
ma non sò ancora come và, purtroppo non sono ancora riuscito a provarla, se non nei 100 metri quadri del mio cortile al buio, spero che questo we smetta di piovere per almeno 1 ora, ma danno neve.
ciao e buon fuoristrada, che a Maggiora è d'obbligo!
Consegnata un paio di settimane fa, taglia S, sostituiti gli Avid Elixir 5 con freni Shimano ed in attesa della corona da 36 per trasformare la tripla in doppia!
Anch'io sono indeciso tra AL e AL SLX.
Mi sai dire come ti trovi con la tua?
Le ruote le hai tenute? Come le senti? (mi sembrano pesantucce)
Io mi trovo bene e sono contento di aver trovato la bici adatta all'uso che ne volevo fare.
Le ruote per ora le ho tenute e penso che per tutto quest'anno resteranno quelle. Non ti saprei dire un granché perché non ho mai avuto bici con ruote top di gamma e neanche con ruote di media gamma (l'ultima aveva le Crossride da 26"), io mi trovo bene, ovvio sono entry level pesantucce, ma il loro sporco lavoro lo fanno.
Grazie
E cosa mi dici della comodita'?
Dalla geometria del carro e del tubo sella mi da l'idea di essere piu comoda della SLX.
E i freni? hai conservato i dischi? quali shimano hai montato?
Ciao a tutti! Scusate l'intrusione. Avrei bisogno di un consiglio da gente più esperta del sottoscritto. Io sono alto 184 cm. Sono indeciso se prendere Una GC AL 29-6.9 oppure una GC SLX 29-7.9. SOno entrambe molto ben fatte a mio avviso. Forse la SLX è un pò più veloce (nel senso che ti permette di coprire i tratti su asfalto più agevolmente) se ho interpretato correttamente le misure telaio. A questo proposito ho un dubbio da dipanare prima di poter procedere all'acquisto di uno dei due modelli: Il configuratore Canyon per il telaio mi consiglia la taglia M (18.5 pollici) per la GC AL 29-6.9. Mi consiglia la taglia M anche per la GC SLX 29-7.9 (17,5 pollici) in questo caso. Devo ammettere che sono un attimino dubbioso (giusto un pò). Il misuratore taglie che ho trovato su questo forum mi dice che la mia misura (fatti i debiti calcoli) è esattamente 19.2 pollici che nel caso della SLX coincide con il telaio di misura superiore (L). Che fare? Provo a contattare il servizio clienti Canyon? Qualcuno mi sa già dare una risposta visto che ho letto che siete già preprietari di una Canyon? Grazie per l'attenzione! CIAO!
Salve
Stavo vedendo questo bike. Devo dire molto bella, ma sono bici pesanti?nelle entry in genere mettono sempre ruotacce sulle 29.
Io per esempio dovrei prendere una L perche sono 181 e cavallo 89
Si, visto in effetti. Vorrei sapere se qualcuno che ha taglia L come la sente. comunque è montata molto beneSe guardi sul sito canyon trovi pesi e componenti del modello esatto che ti interessa
Si, visto in effetti. Vorrei sapere se qualcuno che ha taglia L come la sente. comunque è montata molto bene
sono alto 186 cavallo 86 questa è una taglia L. vedi nel video come mi veste così ti fai un'idea
[url]https://www.youtube.com/watch?v=DNWRbfdRUCE&feature=youtu.be[/URL]