Gran uicchend 2009 [12 dic: FR - 13 dic: AM]

Nikere

Biker serius
Pensate di fare una cosa a numero chiuso o.............+ si è e + ci divertiamo? X conferma ci sentiamo a ridosso della data (ogni tanto un occhiatina agli aggiornamenti la dò) cmq saremmo in 4(forse)..................
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Ovviamente per il sabato dobbiamo darci ben bene una contata, giusto per organizzarci per i mezzi da prendere per le risalite.

Per domenica più siamo e meglio è, senza restrizioni di numero!! Ovvio che chi intende fermarsi a pranzo deve dircelo per motivi di prenotazione!

A presto..
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Sabato dopo essere andato a pulire un sentiero sono passato al ristorante "Fichetto" che ci aspetterà per il pranzo di domenica.
Domani mi preparerà tre menù con tre prezzi differenti, inoltre all'interno del locale c'è un giardino dove mettere le nostre care bici!

A presto aggiornamenti...
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
se mi dite quali sentieri avete deciso di fare posso vedere se c'ho qualche traccia sul mio GPS (magari a pezzetti ricompongo pure il giro!)

per rispondere ad alcune domande fatte in precedenza sull'uscita domenicale: i sentieri sono belli e a tratti molto tecnici ma comunque fattibili anche con bici front, se facciamo il sentiero che ho indicato a stex aggiungerei tra le cose carine da vedere anche la rocchetta di scopoli.

se avete la possibilità di prendere una full è meglio (viaggiate un po' più rilassati)

per la neve non dovrebbero esserci problemi, sono anni che nevica poco in inverno. mi preoccupa di più un eventuale weekend di pioggia.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao ragazzi,
per il giro di domenica le protezioni sono consigliate o no? Insomma vale la pena portarle o le lascio a casa?

grazie o-o





@Tottero: speriamo di rivederci presto ... anche se al giro di cui stiamo parlando manca poco ormai! :spetteguless:ieri ho sderenato Toty in Abruzzo ... appena posso metto qualche foto! :smile:
 

Freelele

Biker urlandum
16/6/06
595
2
0
42
Foligno
Visita sito
Noi giriamo SEMPRE con minimo le protezioni per ginocchia e stinchi (ovviamente il casco!). I sentieri sono di roccia e terra...un eventuale caduta su rocce si farebbe sentire...purtroppo qui non siamo sui sentieri senza nemmeno una briciola delle 2alpes!!
Poi noi le protezioni le usiamo anche per via dei pedali liberi che con i loro pin malvagi, se ti scappa un pedale, praticamente ti operano!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Tottero presente per sabato e domenica, dopo una lunga assenza e dopo la giornata di oggi mi è tornata una gran voglia di mtb...:sbavon: :sbavon: :sbavon:

ERA ORA!!!! :yeah!: :yeah!: :yeah!:

aneddoto!!
sabato pomeriggio scorso...
io e franz in mezzo alla macchia a 1000 mt a smacchià...
suona il telefono...
era freelele...

"Ste dò stai?"
"sto cò Franz sulle brunette a fà un collegamento nuovo"
"ah, io ho appena finito a ripulì la tagliata de pale"

MITICO!!!! :celopiùg:

ooo per quanto riguarda "lo magnà" stiamo in mano sicure...lu pastore il sabato e "fichetto" la domenica!!!a scialà!!! :magna:

bene che và mettemo su 5 chili!!! :smile:
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Forse presente la domenica ma avendo una front non me la sento di fare il percorso di Pale.
Quindi nel caso farò solo il Serrone, eventualmente nessun problema ad accompagnare altri dissidenti timorosi del monte Pale!
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
3
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Forse presente la domenica ma avendo una front non me la sento di fare il percorso di Pale.
Quindi nel caso farò solo il Serrone, eventualmente nessun problema ad accompagnare altri dissidenti timorosi del monte Pale!

da "frontista" comprendo e condivido le tue perplessità

chiedo a freelele: sarà peggio dell'uscita di domenica scorsa??
nooooo
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
da "frontista" comprendo e condivido le tue perplessità

chiedo a freelele: sarà peggio dell'uscita di domenica scorsa??
nooooo

scendere dal monte di pale dovrebbe essere certo, ma per scendere ci sono diversi sentieri più o meno tecnici (alla peggio anche la strada di breccia!) che si stanno valutando per fare una cosa alla portata di tutti (sia nella difficoltà che nel chilometraggio) ma comunque più bella possibile.

confermato anche che tutti i sentieri portano "da fichetto"!

stay tuned! ;-)

@violator: se domenica avete fatto il sentiero di sasso rosso stai tranquillo che è molto meno pendente, solo un po' più lungo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo