Gran Fondo "Parco dell'Alta Murgia" - Corato 2009

Ubaldo

Biker velocissimus

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Chi di voi si è già iscritto?

Il PARCHEGGIO è sul campo gara, e il raggiungimento del luogo di ritrovo è esattamente su Via Sant'elia - Villa Comunale.

P.S. Pubblicamente ringrazio Ubaldo per l'apertura del TOPIC
 

Ubaldo

Biker velocissimus
di nulla per il topic! Io ho pagato sul c/c, categoria escursionisti e mi sono iscritto su mtbonline!
Bene, allora non dovrebbe essere difficile arrivare! La gara se non erro è alle 10, quindi diciamo che a partire dalle 8, ma entro le nove e mezza max bisogna stare lì per controlli e distribuzione pacco?
 

dreammaster83

Biker popularis
5/12/08
90
0
0
Olmedo (SS)
Visita sito
anch'io ho fatto la preiscrizione, categoria escursionisti. oggi faccio il bonifico.
Ubaldo ho scoperto che siamo compagni di squadra :-)
Ho dato un occhiata al meteo e non prevede niente di buono, si corre anche sotto la pioggia?
Ciao,
Luca
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
E' ovvio che si corre in tutte le condizioni... Sicuro la neve non c'è!
Cmq iscrivetevi su MTBONLINE, magari in settimana con calma fate il versamento (tanto conta la data)

Cmq gentilmente non venite tardi... Arrivate entro le 8:30, così velocemente facciamo verifica tessere e distribuzione pacchi gara!
 

Il ciclista del mare

Biker superis
1/10/05
446
0
0
59
lecce
Visita sito
ci sarò anch'io per il lungo. Vorrei chiedere però alcune cose:
1)Mi sembra di capire dal video che tecnicamente non è difficile, confermate che per uno scarso nella guida è fattibile?
2)dopo quanti km ci sarà la separazione tra corto e lungo?
3)il pagamento dell'iscrizione si può fare il mattino della gara?
Grazie.

p.s.credo che vi farò altre domande, sono un novellino della mtb e sarà solo la seconda gara a cui partecipo in mtb
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Ti rispondo io... perchè sono l'organizzatore...

ci sarò anch'io per il lungo. Vorrei chiedere però alcune cose:
1)Mi sembra di capire dal video che tecnicamente non è difficile, confermate che per uno scarso nella guida è fattibile?
Alcuni tratti sono tecnici e bisogna veramente mettere le mani sui freni! Non è difficile ma è abbastanza impegnativa.

2)dopo quanti km ci sarà la separazione tra corto e lungo?
Ti faccio sapere precisamente in questi giorni... Stiamo rimettendo a posto qualche variante

3)il pagamento dell'iscrizione si può fare il mattino della gara?
Grazie.
Siate gentili da fare tutto via C/C
p.s.credo che vi farò altre domande, sono un novellino della mtb e sarà solo la seconda gara a cui partecipo in mtb

Puoi chiedere tutto! Saluti Dario
 

domenicozak#79

Biker superis
Ti faccio sapere precisamente in questi giorni... Stiamo rimettendo a posto qualche variante

Anche a me interessa sapere dopo quanti km ci si divide x il corto...
Per quanto riguarda la preiscrizione appena effettuata x me e i miei amici, domani versamento postale.
Categoria Escursionisti non apperteniamo a nessuna societa ufficiale per il momento in verita io sono in attesa.
Cmq ci siamo segnati sotto la denominazione di " team mtb Grottaglie", la nostra città di provenienza.
Ci vediamo Domenica!
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Ti faccio sapere precisamente in questi giorni... Stiamo rimettendo a posto qualche variante

Anche a me interessa sapere dopo quanti km ci si divide x il corto...
Per quanto riguarda la preiscrizione appena effettuata x me e i miei amici, domani versamento postale.
Categoria Escursionisti non apperteniamo a nessuna societa ufficiale per il momento in verita io sono in attesa.
Cmq ci siamo segnati sotto la denominazione di " team mtb Grottaglie", la nostra città di provenienza.
Ci vediamo Domenica!

Ok Giovedì vi faccio sapere con precisione dopo quanto ci sarà il bivio.
Per quanto riguarda la categoria ESCURSIONISTI, cmq partecipate ad una classifica, cmq premiamo... Ma una grossa cortesia: scaricate e stampatevi il modulo per l'AUTOCERTIFICAZIONE (possibilmente accompagnata da un certificato medico di sana e robusta costituzione).

Vi aspettiamo numerosi....
 

Il ciclista del mare

Biker superis
1/10/05
446
0
0
59
lecce
Visita sito
Ti rispondo io... perchè sono l'organizzatore...


Alcuni tratti sono tecnici e bisogna veramente mettere le mani sui freni! Non è difficile ma è abbastanza impegnativa.





Puoi chiedere tutto! Saluti Dario

Quello che più mi preme capire è se ci sono discese estremamete ripide e tecniche del tipo che ti ribalti in avanti, in pratica simile alla discesa della gara di Otranto (a cui non ho partecipato conoscendo il percorso) con saltino finale. e parlando di otranto confrontandola con quest'ultima spero che sia meno tecnica, me lo confermi?
grazie
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Quello che più mi preme capire è se ci sono discese estremamete ripide e tecniche del tipo che ti ribalti in avanti, in pratica simile alla discesa della gara di Otranto (a cui non ho partecipato conoscendo il percorso) con saltino finale. e parlando di otranto confrontandola con quest'ultima spero che sia meno tecnica, me lo confermi?
grazie

da ciò ke ricordo io... l'anno scorso la gara era tutta pedalabilissima senza cose "mortali"... (non che la gara di otranto fosse mortale... ps: quest'anno era peggio dello scorso anno come discese o-o)

anche perkè si tratta di una gara scorrevole e divertente o-o

ps: se guardi il video penso riuscirai a trovare conferme di quanto dico o-o
 

ElBastard

Biker serius
27/2/07
235
0
0
42
Corato - Bari
Visita sito
Quello che più mi preme capire è se ci sono discese estremamete ripide e tecniche del tipo che ti ribalti in avanti, in pratica simile alla discesa della gara di Otranto (a cui non ho partecipato conoscendo il percorso) con saltino finale. e parlando di otranto confrontandola con quest'ultima spero che sia meno tecnica, me lo confermi?
grazie

No... questi tipi di discese non ci sono quindi non sono ripidissime! Molto meno tecnica, anche se io non son potuto venire ad Otranto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo