" GRAN FONDO IS TREBINAS " Morgongiori ultimo appuntamento 1 Ottobre 2006

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
l'idea mica è male...che figata!!il problemino e che nn c'è mobilia di niente ne tv ne vcr.....niente solo un paio di sedie!! fate prima a passarvi la vhs e la vedete tutti..che avere la possibilità di potervi invitare a casa!!
He he he... grazie giagy... a me basta anche la vhs... non sono mica SCROCCONE come il Cama... saggiustiziandidufuriri....
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
OK OK MISSIONE COMPIUTA......

R E G I S T R A T O
:prost:

hanno dato un bel sunto di 30 minuti......mi sa che l'unico che ho ricconosciuto è sorres all'arrivo in borghese!! forse si è visto exa.....bho domani con calma la riguardo!!!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
si ma cosa hai registrato mi sembrava geo e geo
una trasmissione info turistica
immagini almeno a casa terribili. sino a quando il biker non era di fronte alla camera non si riconosceva.
e poi sto cronista che insisteva che vandelli era penalizzato che e' partito dopo 150 bikers perche e master 4 mi sembra un po eccessivo.

ma la prossima volta lo faccio io un bel servizio se lo si vuole ma che vadino a c----e ca non funti bonusu a fai nudda.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
vhs?:-(( devo rispolverare il vecchio videoregistratore mandato in pensione anni fa,giagyu un bel registratore dvd no?guarda che è una bella scimmia..:mrgreen:
ceeee non vedo l'ora di vederlo:-?


bike...no incumminzisti!!!!:sculacci: o cosi ..o pomi!!!!ciammancada scetti cussa scimmia!! se avete modo di passarlo sul pc e poi in dvd......si sistema tutto....intanto fino a che non salta qualcosa di meglio ..c'è la VHS!!!!

sorres..effettivamente hai ragione.......ma per quanto mi riguarda geo e geo..e sempre della nostra terra che si parla e in quanto a scenari e panorami...hanno fatto il possibile per una proiezione di 30 minuti.
per quanto riguarda vandelli ...il nome è conosciuto in campo internazionale per cui....e normale che sia nominato più degli altri..comuncue sia a maury e a saiu sono stati degnamente ripresi e nominati.....e alla fine ...........si è visto chi era sul podio!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bike...no incumminzisti!!!!:sculacci: o cosi ..o pomi!!!!ciammancada scetti cussa scimmia!! se avete modo di passarlo sul pc e poi in dvd......si sistema tutto....intanto fino a che non salta qualcosa di meglio ..c'è la VHS!!!!

sorres..effettivamente hai ragione.......ma per quanto mi riguarda geo e geo..e sempre della nostra terra che si parla e in quanto a scenari e panorami...hanno fatto il possibile per una proiezione di 30 minuti.
per quanto riguarda vandelli ...il nome è conosciuto in campo internazionale per cui....e normale che sia nominato più degli altri..comuncue sia a maury e a saiu sono stati degnamente ripresi e nominati.....e alla fine ...........si è visto chi era sul podio!!!
ayo giagyo stavo scherzando:-o andada bei sa cassetta puru:hail:
certo il dvd ha un suo fascino...:sbavon:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ayo giagyo stavo scherzando:-o andada bei sa cassetta puru:hail:
certo il dvd ha un suo fascino...:sbavon:

e giallo so giallo che il dvd ha il suo fascino...ma già dalla qualità della proiezione in tv non era il massimo per cui.....cerchiamo di rimediare..magari salta fuori che qualcuno ha una scheda di acquisizione tv..e il gioco è fatto e si mette in dvd!!! :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Io l'ho registrato su DVD...avanti con le offerte!!!!

Cessu... ma ancora biu sesi???? Ettamanera... era una vita che non vedevo un tuo post...
Io denaro non ne ho... se vuoi facciamo uno scambio: io ti do il dvd che ho registrato quest'estate ad Antas e tu mi dai il tuo. Anche se non c'eri ci fai un sacco di soldi rivendendolo a chi c'era... non ce l'ha nessuno se non Sputnik ed i Camarilli (anche se non l'ultimissima versione)... he he he
 

daddy

Biker serius
Cessu... ma ancora biu sesi???? Ettamanera... era una vita che non vedevo un tuo post...
Io denaro non ne ho... se vuoi facciamo uno scambio: io ti do il dvd che ho registrato quest'estate ad Antas e tu mi dai il tuo. Anche se non c'eri ci fai un sacco di soldi rivendendolo a chi c'era... non ce l'ha nessuno se non Sputnik ed i Camarilli (anche se non l'ultimissima versione)... he he he

In effetti non scrivevo da un po...comunque ne faccio una copia e la distribuisco, magari al MOD o a Giaggyu...

o-o
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Io l'ho registrato su DVD...avanti con le offerte!!!!

cessu brutta tanalla e perche non me lo ha detto che lo registravi su dvd ieri sera quando ti ho chiamato per avvisarti? e io scemandomi cercando una scheda di acquisizione per assarlo in dvd.....


ragazzi...-----atelo..questo personaggio non pedala più non sta più uscendo a pedalare com me...con noi......ma lo sai daddy che domenica abbiamo fatto la prima escursine della stagione con SMTB..e tu paccau!!!:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

dai passalo pure a me che già lo facio girare subito subitissimo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo