" GRAN FONDO IS TREBINAS " Morgongiori ultimo appuntamento 1 Ottobre 2006

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Porc... ma che razza di fotografo sei??? Pitticcu su controluce.... he he he
avevo 2 minuti e ho sistemato un po la foto,un crop con te dentro:saccio:
ecxagz2.jpg
 

Maury73

Biker popularis
29/5/06
59
0
0
Cagliari
Visita sito
Dimenticavo di dirvi a proposito dei ragazzi continentali, ragazzi simpaticissimi, questi sono venuti da noi, non certo con intenzioni bellicose per cercare chissà quali risultati di prestigio, si sono dati da fare soprattutto a tavola e al mare. Sono rimasti a bocca aperta nel vedere l'ambiente delle granfondo isolane, con loro abbiamo fatto un gemellaggio tra società e presto renderemo la visita.........(po pappai nosu puru a quattru ganasciasa!!!!)

Ciao Max in arte Mastersardo ;-)!!

Capisco perche' Caludio voleva riprendere la mia fuga solitaria.. solo per arrivare prima al pranzo!!o-o

A parte gli scherzi..tranquillo che nessuno voleva mancare di rispetto a Claudio(che per tutti resta un esempio d'atleta) e gli altri altleti della pensiola presenti alla gara..garantisco per tutti,capisci bene che se scriviamo in una sezione sarda..approposito di una gara..penso che il minimo sia tifare per i portacolori isolani..AIO'!!
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
ciao maury, rinnovo i complimenti che ti ho fatto all'arrivo.......sei un grande e sai bene quanto noi dell'arkitano ti stimiamo come uomo e come atleta!
claudio ci teneva eccome a fare bella figura!!! mi ha confidato che si è stancato di più che alla rampiolanga! cosi come mi ha detto che tu avevi un'altro passo ed un'altra preparazione e che sei un bravo e serio atleta ....
per gli altri emiliani, laciamo perdere.........nel senso che sono venuti da noi per fare una vacanza ed hanno fatto di tutto per farla e per divertirsi, ci hanno sommerso di complimenti a noi come società e a tutto l'ambiente mtb isolano, raro esempio di ambiente sereno, amichevole da prendere come esempio tante realtà blasonate.
comunque.........il prossimo anno vi aspettiamo sempre numerosi..........invitate anche qualche assente ingiustificato, così saremo di più...............ciao alla prossima :}}}:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
:richiamo_papere::richiamo_papere:ATTENZIONE:richiamo_papere: :richiamo_papere:
riporto in vista questo post per informarvi che ......dal sito www.arkitano.it
comuncano che molto probabilmente domenica 22/10/2006 alle ore 22:45 su LA7 sport al digitale terrestre daranno in onda il resoconto della giornata.

per chi può ...:yeah!:..,a chi iteressa , a chi vuole vedere se è stato ripreso e a chi vuole vedere se è stato salutato.... eccetera eccetera..... RICORDATEVI.....22/10/2006. chissa magari lo danno anche in replica entro settimana......ma chissa!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cesss senza foto o Zio Exca!!!ahahah mo la metto come sfondo sul desktop cosi a chi la vede e a chi mi dice io dico che quello è il BIKER SARDUS PATER EREMUS DO SANTO NASCIMENTO dell'era Mesozoica!!:))):

Cessu... è strana la vita... prima mi danno del "biker technologicus", e poi, tottu parisi, mi degradano a pitecantropo delle caverne... boohhh??? DECIDETEVI...
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
RAGAZZI SAPETE UNA COSA OGGI POMERIGGIO HANNO DATTO LA SINTESI DELLA GARA DELLA GRAN FONDO IS TREBINAS MORGONGIORI.
IO HO FATTO IN TEMPO SOLO ALLA CONSEGNA DELL'ULTIMA COPPA AI PRIMI 3 ARIVATI .:zapalott:
QUALKUNO L' HA VISTA TUTTA
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
RAGAZZI SAPETE UNA COSA OGGI POMERIGGIO HANNO DATTO LA SINTESI DELLA GARA DELLA GRAN FONDO IS TREBINAS MORGONGIORI.
IO HO FATTO IN TEMPO SOLO ALLA CONSEGNA DELL'ULTIMA COPPA AI PRIMI 3 ARIVATI .:zapalott:
QUALKUNO L' HA VISTA TUTTA


ma porca di quella porca...:-(( ...speriamo nelle repliche entro settimana.....ho la VHS pronta......speriamo bene!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Sei così buono....
E poi mi è venuta un'idea...magari ci si può organizzare e vedere la sintesi tutti a casa tua...quella nuova...che dici, non sarebbe bellissimo ? : già ci vedo..una decina di persone , birra ,pizza e parolacce a go-go !

l'idea mica è male...che figata!!il problemino e che nn c'è mobilia di niente ne tv ne vcr.....niente solo un paio di sedie!! fate prima a passarvi la vhs e la vedete tutti..che avere la possibilità di potervi invitare a casa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo