Gran Fondo "Is Trebinas" - 04 ottobre 2009

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
rifornimenti: il primo dovrebbe essere all'incirca intorno al 20° km, nel punto più basso del percorso all'inizio della salita della "Perlite", il secondo intorno al 29° km dove la strada inzia a salire di nuovo (salita "Pili"), entrambi saranno fatti con bottigliette di plastica. L'ideale sarebbe che i bikers fossero cosi responsabili e non le buttino lungo il percorso.
il terzo e ultimo rifornimento, è prevvisto intorno al 33° km circa, nel solito posto, all'uscita della salita della rete, nel trattino di strada asfaltata, e questo sarà fatto con la consegna del classico bicchiere di plastica.
 

pandro93

Biker tremendus
25/5/09
1.132
1
0
Oristano (OR)
warrockclub.tk
Grazie delle info Massimo.....Dico la mia: Quel vile che si crede tanto con il suo terreno dovrebbe stare un pò più attento a ciò che fa'.....Fino ad ora non ha detto niente e tutto ad un tratto sa' che ci sarà una gara e rompe le palle....ma che se ne vada a.....

Diteli a questo signorino di prendere la bicicletta e venire a pedalare e fare il togo in sella anziché tagliere le strisce segnaletiche e chiudere il percorso.......

Nell'organizzare una granfondo e nel correre nella stessa gara occorrono tanti sacrifici e fatica....Non trovo giusto che un pazzo furioso si metta a fare queste cose...

Mi fermo qua altrimenti violo il regolamento del forum e non voglio essere nè scurrile nè antipatico.

L'importante che la gara si farà ancora.... :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
Pandro, mi fa piacere vedere ragazzi entusiasti a questo sport cosi come sei tu! Questo è uno dei pochi sport che riesce ad unire praticanti di generazioni diverse, che hanno la stessa passione, lo stesso entusiasmo di pedalare in piena libertà nei posti più impervi.....continua cosi!
se poi riuscirai in proporzione a pedalare forte cosi come sei carico d'entusiasmo, ti toglierai di certo parecchie soddisfazioni anche a livello agonistico, per la gioia del mio amico mastro Tore!
 

El John

Biker novus
21/6/09
20
0
0
Cagliari
Visita sito
Sto seguendo questa discussione da un pò.. uff, mi piacerebbe partecipare, ma domenica ho impegni.. :azz-se-m: però sto pensando a un giro in questi giorni.. magari domani.. giusto per provare le mie gambe e ammirare il posto :i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Infatti ce sempre gente che rovina sacrifici e impegni di coloro che promuovono uno sport spero solo che domenica non abbia il coraggio di presentarsi al pranzo post gara...
detto questo a domenica
P.S: Nn ci sn ancora risposte relative al pacco gara ?
 

mastersardo

Biker superis
12/8/06
360
1
0
66
Arcidano
Visita sito
caro luo, il pacco gara è l'organizzazione della gara stessa! mi spiego meglio, tu sei giovanissimo (beato te) e ancora non sai e non ti rendi conto di che cosa vuol dire organizzare una manifestazione in sardegna. Di sponsor neanche a parlarne, devi contare tutto sulle tue forze (riferito alla società) e su qualche scarno contributo che riesci a raccattare da puanche ente pubblico, il più delle volte si ottengono solo vane promesse.
detto questo, la realta isolana e ben diversa da quella delle società che organizzano nel centro nord italia, e lasciamelo dire anche il costo delle iscrizioni. Non di radfo infatti si paga ben più del doppio di quanto chiediamo noi in sardegna, ed il pacco gara non è certo frutto dei sacrifici delle società organiz. ma gentile dono di sponsor che da noi puntualmente ti sputano in faccia! anzi ti dirò di più, almeno quà in sardegna trovi un piatto di pasta caldo (se non arrivi molto tardi), un buon bicchiere di vino ed un pezzetto di salsiccia, in altre parti, molto ma molto meno!
scusa lo sfogo, sono uno di quei organizz. che operano in realtà non facili e che si fanno il mazzo per cercare di far fare attività agli altri......
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.209
106
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Meno male che c'è gente come voi dell'Arkitano, ma anche delle altre società che hanno lavorato sodo per le precedenti Gran Fondo e non solo, senza dimenticare l'amico Jocan e la sua Gran Fondo di Nulvi.
Per me personalmente, (ma credo di esternare un pensiero di tanti biker del forum) credo che tanto lavoro oscuro, dai cartelli alle indicazioni, da coloro che presidiano i rifornimenti a coloro che cucinano, da chi segue le iscrizioni a chi è andato a tracciare e pulire il percorso, non abbia eguali e per questo mi sento di ringraziarvi per la giornata di sport e divertimento autentico che ne verrà fuori.
E in tutto questo, noi che abbiamo superato la ...'ntina ci troviamo a condividere una passione con ragazzi che hanno meno della metà dei nostri anni. Credo siano cose che non hanno prezzo.
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Ti do ragione trovare gli sponsor è molto difficile e dietro sappiamo tutti che lavoro c'è solo che vedendo che li a villasalto lo davano mi ero chiesto qui......
Comunque credo che tempo permettendo tutto il vostro lavoro sarà compensato non solo dai biker che con i loro colori percorreranno il tragitto, ma anche tutti gli accompagnatori e coloro che andranno a tifare e vedere la gara capiranno che tutto il lavoro che è stato fatto sarà servito allo solo scopo di promuovere uno sport che piano piano sta venendo su e a divertire una massa di persone senza distinzione di età...........
 

toreserra1

Biker ultra
19/10/07
654
0
0
Oristano
Visita sito
:il-saggi: X i ragazzi, nuovi e vecchi........... la società Arkitano (del mio amico e maestro Massimo) e non per fare una sviolinata, è formata da un gruppo di persone serie che danno un contributo allo sport e al sociale , il che, non è facile visto i tempi che corrono, le gare che organizzano, oltre a questa granfondo c'è Gentilis (XC) e tutte le minimtb, non lasciano deluso nessuno, partecipanti e tantomeno gli accompagnatori, danno sempre il massimo.........


appeddallai sempri.........
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
c'è nessuno dalla gallura in grado di appiopparsi in macchina 2 ragazzi ( io e un altro) e rispettive mtb x il viaggio a morgongiori????? vi pregoooooooooooooooooooooooo:smile::smile: grazie a chi mi darà un aiuto...:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo