Gran Fondo dell'Argentario 25 Marzo 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tartaruga

Biker superis
Rispetto al primo anno il percorso è cambiato sia nella parte iniziale che in quella finale. Dal punto di vista paesaggistico, con il bel tempo, ha guadagnato molto come anche dal punto di vista tecnico. Per di più questo anno con il nuovo single track si eliminano un paio di km di asfalto.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Rispetto al primo anno il percorso è cambiato sia nella parte iniziale che in quella finale. Dal punto di vista paesaggistico, con il bel tempo, ha guadagnato molto come anche dal punto di vista tecnico. Per di più questo anno con il nuovo single track si eliminano un paio di km di asfalto.
grazie, stò cercando qualcosa per dormire in zona ma è dura mi sembra di capire..... speriamo bene
 
Bene amici domenica si inizia con il circuito, bene non vedo l'ora anche perchè per me è una gara che piace tantissimo, forse perchè con la vicinanza del mare mi fa quasi giocare in casa, difatti dal promontorio del Monte Calamita si scorge quello dell'Argentario a Sud Est.
Vi auguro un in bocca al lupo a tutti voi ragazzi!!!

A Domenica
Asd Capoliveri Bike Park.
 

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
ciao mi sono già iscritto alla gara e mi è venuto un dubbio per il tesserino. il mio è in scadenza l'11/04/2012 la mia società purtroppo ancora non li ha fatti i nuovi. è comunque valido e posso gareggiare sul lungo vero? sai vengo da roma mi devo alzare alle tre (calcolando l'ora legale) e non vorrei ritrovarmi a dover fare il corto
cmq ho già il certificato medico
grazie
 

Tartaruga

Biker superis
ciao mi sono già iscritto alla gara e mi è venuto un dubbio per il tesserino. il mio è in scadenza l'11/04/2012 la mia società purtroppo ancora non li ha fatti i nuovi. è comunque valido e posso gareggiare sul lungo vero? sai vengo da roma mi devo alzare alle tre (calcolando l'ora legale) e non vorrei ritrovarmi a dover fare il corto
cmq ho già il certificato medico
grazie

Penso non ci siano problemi, ma, a scanso di equivoci, ho girato la Tua domanda ai Giudici UISP. Ti farò sapere cosa mi rispondono.
 

sguibbo

Biker serius
Rispetto al primo anno il percorso è cambiato sia nella parte iniziale che in quella finale. Dal punto di vista paesaggistico, con il bel tempo, ha guadagnato molto come anche dal punto di vista tecnico. Per di più questo anno con il nuovo single track si eliminano un paio di km di asfalto.

Ma rispetto agli ultimi 2 anni è cambiata la parte iniziale? Il nuovo single track parte subito dopo il gpm appena si ritocca l'asfalto o dopo l'antenna rai? sai mi interessa anche per la prossima estate a maggio vengo a montare la roulotte al campeggio e quando sono là sono sempre in bici sul promontorio...
 

Tartaruga

Biker superis
Ma rispetto agli ultimi 2 anni è cambiata la parte iniziale? Il nuovo single track parte subito dopo il gpm appena si ritocca l'asfalto o dopo l'antenna rai? sai mi interessa anche per la prossima estate a maggio vengo a montare la roulotte al campeggio e quando sono là sono sempre in bici sul promontorio...
Rispetto agli ultimi due anni è stato aggiunto il single track che parte prima di arrivare al gpm e che passa sotto le antenne RAI per andarsi a completare quando si lasciava l'asfalto per prendere l'altro single track. Praticamente è stato tolo tutto il tratto di asfalto che c'era dal gpm al simgle track.
Spero di essere stato chiaro.
 

Tartaruga

Biker superis
IMPORTANTE: Da questo momento sono CHIUSE le iscrizioni online per il raggiunto numero. Chiunque intenda provare a venire a fare l'iscrizione di persona è pregato di chiamare i numeri presenti sul coupon di iscrizione o mandare un'email all'indirizzo indicato sullo stesso coupon.
 

Tartaruga

Biker superis
il meteo non pare dei migliori come previsioni .... :omertà:
Fortunatamente la piccola "bassa pressione" pare abbia anticipato il suo passaggio a questa notte, quindi per Domenica il tempo dovrebbe essere buono. Se non fosse così, sarebbe una grande sfortuna, considerando che qua la primavera sembra essere iniziata da tre mesi a parte la breve parentesi neve.
 

sguibbo

Biker serius
Rispetto agli ultimi due anni è stato aggiunto il single track che parte prima di arrivare al gpm e che passa sotto le antenne RAI per andarsi a completare quando si lasciava l'asfalto per prendere l'altro single track. Praticamente è stato tolo tutto il tratto di asfalto che c'era dal gpm al simgle track.
Spero di essere stato chiaro.

Sei stato chiarissimo grazie mille....purtroppo non potrò partecipare alla gara causa partita di campionato di calcio di mio figlio ma appena vengo giù vado a fare questo ultimo single track che sarà sicuramente segnalato..grazie ancora
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Sei stato chiarissimo grazie mille....purtroppo non potrò partecipare alla gara causa partita di campionato di calcio di mio figlio ma appena vengo giù vado a fare questo ultimo single track che sarà sicuramente segnalato..grazie ancora

ciao maurizio, quando vieni giù chiamami che ti faccio fare anche un'altro singletrack nuovo bellino bellino di quelli che ti piacciono :celopiùg:
scusate l'OT e in bocca al lupo per la gf
 

maxeffe

Biker superis
17/6/09
435
0
0
piombino
Visita sito
IMPORTANTE: Da questo momento sono CHIUSE le iscrizioni online per il raggiunto numero. Chiunque intenda provare a venire a fare l'iscrizione di persona è pregato di chiamare i numeri presenti sul coupon di iscrizione o mandare un'email all'indirizzo indicato sullo stesso coupon.

Quindi domani mattina (se ce la faccio a svegliarmi :smile:) troverei le iscrizioni chiuse???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo