Gran Fondo dell'Argentario 2013

Tartaruga

Biker superis
Grazie per le informazioni. Sono utili per valutare quale percorso mi conviene fare. Ciao
A parte il tempo dei più bravi, il mio spassionato consiglio è che se non hai un grande allenamento conviene fare il corto. Nel lungo, la salita di Pinpinnacolo con il nuovo single track lascia il segno. L'aver passato il cancello tra il lungo ed il corto nel tempo previsto non vuol dire che il resto lo si faccia con la stessa andatura. Qualche anno l'ultimo è arrivato anche a tre ore dal primo pur essendo passato a meno di 45 minuti al cancello.
 

Tartaruga

Biker superis
A che altezza è avvenuta la frana??? Lì al tornante verso dx, tra le due rocce???
Oggi ho fatto il sopralluogo sulla zona della frana, zona chiamata Gran Canyon e che sicuramente ricorderai perché abbastanza caratteristica. Si trova a 400 metri da dove comincia la strada sterrata dopo la partenza. Abbiamo già creato una variante sul posto che non cambia assolutamente il percorso.
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Ciao tartaruga volevo chiederti com'è la situazione parcheggi...
mi spiego pensavamo di venire in camper con arrivo sabato sera e pernottamento nei pressi del ritrovo e volevo capire se e dove è prevista un area parcheggio per i partecipanti
 

Tartaruga

Biker superis
Ciao tartaruga volevo chiederti com'è la situazione parcheggi...
mi spiego pensavamo di venire in camper con arrivo sabato sera e pernottamento nei pressi del ritrovo e volevo capire se e dove è prevista un area parcheggio per i partecipanti
Ciao Alfy, come ogni anno predisporremo, fin dal pomeriggio di Sabato, un'area parcheggio gratuita all'interno del Campo Sportivo. Questa area sarà disponibile fino alla fine di tutte le manifestazioni legate alla Gran Fondo.
 

AlessioGr

Biker popularis
28/1/10
49
0
0
Grosseto
Visita sito
Ciao Alfy, come ogni anno predisporremo, fin dal pomeriggio di Sabato, un'area parcheggio gratuita all'interno del Campo Sportivo. Questa area sarà disponibile fino alla fine di tutte le manifestazioni legate alla Gran Fondo.


Ciao Tartaruga,
Per quanto riguarda le auto? Quest'anno, lungo il viale del cimitero ad esempio, il park è a pagamento o è ancora libero?
Grazie!
 

trail63

Biker serius
30/7/11
255
4
0
isola d'elba
Visita sito
Bike
Focus Raven 29"
Ciao Daniele, se mi mandi il modulo con la copia del bonifico Ti faccio fare una preiscrizione riservandoti una tessera giornaliera. Se serve perché non hai fatto in tempo ad avere quella della FCI ce l'avrai riservata. Se invece riesci a farTi fare il foglio che Ti ho detto, allora non avrai bisogno della tessera giornaliera e ce la terremo Noi. Purtroppo abbiamo preso solo 10 tessere giornaliere. La suddetta documentazione me la puoi mandare all'e-mail presente nella mia firma ricordandomi la situazione. Poi ci penserò io a rigirare tutto alla Segreteria.
Ciao Tartaruga, sono riuscito a fare tutto e oggi ho mandato l'iscrizione alla segreteriacommercialtime,per quanto riguarda la tessera il mio presidente mi ha stampato la richiesta che ha inviato alla FCI dove c'è il numero tessera che ho regolarmente inviato insieme al bonifico(mio e di un mio amico) e ai coupons di iscrizione, spero vada tutto bene, non so se puoi fare un riscontro, comunque aspetto di visitare il link che hai postato per verificare la nostra iscrizione.Ti ho scritto anche per correttezza così da sbloccare la tessera giornaliera che avrei dovuto utilizzare io se la mia iscrizione non fosse andata a buon fine.
Ti ringrazio di tutto e spero di conoscerti personalmente il giorno della gara.
Ciao Daniele
 

Tartaruga

Biker superis
Ciao Tartaruga, sono riuscito a fare tutto e oggi ho mandato l'iscrizione alla segreteriacommercialtime,per quanto riguarda la tessera il mio presidente mi ha stampato la richiesta che ha inviato alla FCI dove c'è il numero tessera che ho regolarmente inviato insieme al bonifico(mio e di un mio amico) e ai coupons di iscrizione, spero vada tutto bene, non so se puoi fare un riscontro, comunque aspetto di visitare il link che hai postato per verificare la nostra iscrizione.Ti ho scritto anche per correttezza così da sbloccare la tessera giornaliera che avrei dovuto utilizzare io se la mia iscrizione non fosse andata a buon fine.
Ti ringrazio di tutto e spero di conoscerti personalmente il giorno della gara.
Ciao Daniele
Ciao Daniele, dalla mia esperienza Ti posso dire che il semplice foglio con il Tuo numero di tessera ai Giudici FCI non basta. Bisogna che questo foglio venga, per lo meno, timbrato e firmato dal Presidente della Tua FCI Provinciale. Così facendo ha un validità provvisoria fino a quando non avrai materialmente la tessera. Ai fini dell'iscrizione per Noi va bene anche il solo numero di tessera (quindi Ti troverai nell'elenco degli iscritti), ma come Ti dicevo i problemi Te li creeranno sicuramente i Giudici al momento della consegna del numero.
Vada per un caffè.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Fra gli iscritti alla Gran Fondo anche Mirko Celestino, argento ai Mondiali Marathon del 2010.:i-want-t:
Ad oggi sono 500 gli iscritti e Domenica è prevista una meravigliosa giornata di Primavera.

speriamo che tutti questi Campioni.. non ci tolgano la possibilità di gustarci i fantastici panorami del percorso lungo....a proposito il cancello orario a che km è e quanto è la finestra di tempo utile per il passaggio sempre per il lungo ?
ciao a domenica...
 

Tartaruga

Biker superis
speriamo che tutti questi Campioni.. non ci tolgano la possibilità di gustarci i fantastici panorami del percorso lungo....a proposito il cancello orario a che km è e quanto è la finestra di tempo utile per il passaggio sempre per il lungo ?
ciao a domenica...
Il cancello è a circa 10 km e sarà chiuso verso il lungo a 40 minuti dal passaggio del primo.
Con la giornata di bel tempo previsto, purtroppo, si rischia davvero di rimanere incantati dai panorami che si possono ammirare. A Domenica.
 

Classifica mensile dislivello positivo