Gran Fondo dell'Argentario 2013

Tartaruga

Biker superis
Si comunica che a causa di forza maggiore la Gran Fondo è spostata dal 7 al 14 Aprile.
In allegato il regolamento e le schede di iscrizione aggiornate.
 

Allegati

  • Modulo iscrizione individuale.pdf
    104 KB · Visite: 17
  • Modulo iscrizione società.pdf
    81,5 KB · Visite: 2
  • Regolamento 2013.pdf
    148,3 KB · Visite: 5

Tartaruga

Biker superis
A conferma che l'attenzione deve essere rivolta a tutti i partecipanti e non solo ai più bravi, è previsto come pacco gara un bellissimo, quanto utilissimo, telo bagno delle dimensioni 100 x 50 di ottima qualità e con la scritta "Granfondo Argentario".
Presto potrebbero esserci altre novità riguardo sempre al pacco gara.
 

Tartaruga

Biker superis
Ciao TARTARUGA, volevo sapere se anche quest'anno l'Aeronautica partecipa come nelle passate edizioni. Grazie
Ciao danilo67, come potrai vedere dal volantino, anche questo anno c'è il logo della Squadra Aerea. Ti confermo, pertanto, che anche questo anno l'Aeronautica ci onora della Sua presenza, anche in tempi di crisi, come quelli attuali. Nel regolamento ci sono i dettagli della partecipazione.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

danilo67

Biker popularis
9/10/08
89
0
0
Visita sito
Ciao danilo67, come potrai vedere dal volantino, anche questo anno c'è il logo della Squadra Aerea. Ti confermo, pertanto, che anche questo anno l'Aeronautica ci onora della Sua presenza, anche in tempi di crisi, come quelli attuali. Nel regolamento ci sono i dettagli della partecipazione.

Il logo e l'iscrizione l'avevo visto, ma siccome negli anni passati la comunicazione ci arrivava in largo anticipo rispetto alla gara, questa
volta ancora nn abbiamo ricevuto nulla. CMQ grazie x la precisazione ci vedremo a P.S.Stefano allora.
 

Tartaruga

Biker superis
Il logo e l'iscrizione l'avevo visto, ma siccome negli anni passati la comunicazione ci arrivava in largo anticipo rispetto alla gara, questa
volta ancora nn abbiamo ricevuto nulla. CMQ grazie x la precisazione ci vedremo a P.S.Stefano allora.
Che io sappia lo Stato Maggiore ha deciso a fine Gennaio e da quanto mi risulta è l'unica manifestazione sportiva. A giorni dovrebbe arrivare il telegramma ai Vostri Comandi. Caso mai fammi sapere se questo avviene.
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Credo proprio di partecipare!!!!
Più che altro il mio collega mi ha obbligato a farlo, e lui mi accompagnera alla GF dei colli albani!!!!

Speriamo bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo