Gran fondo dei Cimbri

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
... Per il percorso: come avete trovato la segnaletica? Le discese vi andavano bene come segnalate, fettucciate, ecc? Suggerimenti in tal senso?

A mio avviso il tracciato era segnalato molto bene e con parecchio personale a sorvegliare i punti critici, difficile fare meglio, veramente (ottimi i fettucciati e i segni arancioni anche nell'ultima discesa a ciottoli -Spill- che indicavano i "canyon" scavati dall'acqua). Per quanto riguarda il pacco gara non l'ho trovato così misero se paragonato ai "pacchi" di altre competizioni di quest'anno (come non menzionare il "beauty" della P.Pezzo...): già l'anno scorso la "flessione pacchi" in alcune gare era stata evidente (un nome per tutti DSB); cmq a mio modesto parere meglio un bel tracciato ben segnato e sorvegliato e con ottimi ristori anche a scapito del pacco gara... Quanto alle forature, dai, fanno parte del gioco! l'anno scorso passai indenne, quest'anno sono riuscito a forare sui pascoli delle Melette...

Ciao Moreno,
di nuovo complimenti per come avete gestito la giornata e anche per tutto il lavoro che avete fatto nei giorni precedenti.
Il percorso era segnato e assistito alla perfezione. Non mi ricordo di nessun punto dubbio per quel che riguarda la direzione da prendere, nè di punti + o - pericolosi non visibili. Le pietre colorate di arancione, come pure i tronchi sporgenti hanno completato l'opera di segnalazione.
Effettivamente, rispetto alle edizioni passate (è la mia terza Cimbri) trovare un pacco gara mingherlo, e sopratutto senza la mitica maglietta ( non è stata una piacevole sorpresa...
Ci vediamo l'anno prossimo!

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
Marco83 , Ciao e buone vacanze!

PS: ti aspetto "di là"...

grazie ! bè se c'è qualche bella gara perchè no ! finchè sono nel Veneto la strada non mi pesa. forse farò la gara di Mel che non è vicina a casa tua ma comunque siamo a metà strada. forse ! se mi arriva il telaio in sostituzione. questa volta 2 bombolette e 2 camere d'aria, non si sa mai......

SandroNik

Biker popularis
3/9/07
52
0
0
vicenza
Visita sito
grazie a tutti dei complimenti questo ci incoraggia e stimola a fare sempre meglio. siete mitici.

Ciao Moreno
vorrei chiederti come mai non riuscite ad organizzare la partenza in molte più griglie (4 o 5) scaglionate di 5' considerato che il punto critico di tutto il giro sono le 2-3 rampe della Val di NOS. Questo accorgimento consentirebbe a quasi tutti di fare la propria gara senza dove camminare (come molti han fatto ieri), aumenterebbe la sicurezza (e il divertimento) e non peserebbe sullo START considerato che la strada e la piazza rimangono chiuse praticamente tutto il giorno...

moreno5311

Biker popularis
23/6/08
58
0
0
ASIAGO
Visita sito

lo scoglio più grande stà nel sistema di cronometraggio: come Coppa Veneto abbiamo stipulato un contratto unico per il cronometraggio (con qualche gara che fà eccezione per accordi preesistenti). Quindi se l'anno prossimo avremo il realtime questo sarà fattibile (per dare il risultato veritierosia di posizione che di tempo di percorrenza) mentre se ci saranno altri purtroppo ancora no. E' umanamente impossibile sennò controllare tutti gli arrivi e poi fare il calcolo, stornare se partito in una griglia prima/dopo, ecc
sono anch'io conscio del problema visto che comunque la Cimbri l'ho fatta anche come concorrente per tanti anni, anzi questo è il primo anno che la salto.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo