Gran Fondo dei 2 laghi TP

mrizzo

Biker popularis
10/6/05
53
0
0
63
Agrigento
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
preciso che alcuni forumendoli c'erano...quelli ke non c'erano non fanno agonismo!

Spero di non avere intaccato la sucettibilità di qualcuno! La mia mail girata a tutti ha solamente l'intenzione di sensibilizzare il movimento! In merito alle GF mi sembra di ricordare che tale tipo di manifestazione nasce proprio per soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di partecipanti (agonisti, escursionisti, naturalisti etc.) pertanto il fatto di non essere agonista non credo sia una valida giustificazione. Comunque spero che questa mia esternazione non crei ulteriori problemi ma che anzi spinga ognuno di noi a riflettere su questa situazione ed a proporre eventuali soluzioni al fine di evitare il ripetersi di tali spiacenti fenomeni.
Mi piace ricordare che a Siculiana eravamo più di 220 e sicuramente non erano presenti i Big dell'MTB Siciliana.
Sono comunque confortato dalla valanga di mail di risposta ricevute che condividono in pieno quanto da ma segnalato, ma anche e sopratutto dalla manifestazione di solidarietà espressa da tutti nei confronti di Giovanni Stefanetti al quale vanno i complimenti di tutti i partecipanti e l'esortazione a non mollare affinchè l'edizione 2007 della GF dei due laghi sia un successone.
Saluti a tutti
Maurizio Rizzo

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Hai fatto bene Maurizio ad informare i bikers..non tutti sanno quanto lavoro e sacrificio ci sia dietro l'organizzazione di una Granfondo, e vedersi nemmeno un centinaio di iscritti non e' certo piacevole.
Obiettivamente non ho capito nemmeno io il motivo di questo assenteismo..ricordo che l'anno scorso eravamo mooolti piu numerosi!
Forse molti sono stati scoraggiati dal tempo incerto:nunsacci:
Un abbraccio al signor Stefanetti.

Ciao
Davide Badami.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo