Il percorso è per il 70% su strada sterrata, 20% asfalto e 10% stradello di campo e viottoli, l'unica zona probabilmente umida e fangosa sarà quella del Doccino per entrare nella Macchia della Magona.
riesumo il topic per avere notizie sul fondo in caso di pioggia, dato che questa settimana il meteo non è previsto dei migliori...
francamente di farmi 3+3 ore di auto per stare 6 ore sotto l'acqua e in mezzo al fango non ne ho troppa voglia
fabio
Alcuni siti di previsioni meteo andrebbero cancellati
dalla faccia della... rete. Uno in particolare che gioca alla grande pronosticando molto spesso pioggia e cattivo tempo. Come ieri dalle mie parti. Sole tutto il giorno a scapito di temporale e nubifragi previsti !
Per il meteo meglio attendere venerdi...
Ciao ragazzi....meteo permettemdo saro' a M.di Cecina gia' dalla giornata di venerdì e vorrei provare per intero il percorso marathon,lungo il percorso sono presenti delle fonti dove fare rifornimento d'acqua?
Trovi acqua a Montescudaio e a Casale Marittimo.
Una domanda sapete se il percorso è già frecciato??? Venerdì vorrei provarlo.
Ok grazie mille. È che non ho il garmin. Si passa dentro casale marittimo vero? Più o meno a quanti km?
Provato anche io veramente bello. Io solo fino a casale marittimo sono partito tardi e ho scampato l acqua a culo. Il single che dici è quello dopo montescudaio???
A me sono risultati 70km con 1600mt. di dislivello,al termine dello sterrato finale che da Cecina porta all'arrivo,ho girato a dx evitando il passaggio dentro la pineta,in pratica dovrei aver saltato l'ultimo km.