Gran canyon 29 al 7.9 in offerta

flydrive

Biker serius
8/9/12
174
1
0
Venezia
Visita sito
Io sono un neofita e interessava l'acquisto pure a me. Non so la tua preparazione, ma per uno che comincia come me dicono che sia una bella bici e ben assemblata. La componentistica è di buon livello ed eventualmente migliorabile in futuro. Il telaio è robusto, ben fatto e dalle comode geometrie.
Questo mi hanno detto i guru del settore.

grt

Biker superis
io ho da un mese la8.9...la sfrutto al massimo e si comporta benissimo...già la 7.9 è un ottima bici..io la prenderei..ah pure io l'ho bianca e blu...e sinceramente mi piace parecchio.
Prendila...ti divertirai un sacco..le ruote sono indistruttibili...la forca affidabile..il telaio di buona fattura,resistente e reattivo.

stra.devis

Biker novus
25/9/12
20
0
0
Osimo
Visita sito
Mi avete convinto...l'ho ordinata...la 7.9...bianca e blu e penso anche io che sarà molto bella...Ho preso anche la vite forcellino n°21 ma a che cosa serva???5€ alla fine l'ho presa...
Fatto il pagamento con bonifico bancario e adesso devo attendere che arrivi...ritarderà?? Chissà...
Domanda voi che pedali avete montato sulla bici??
E che computer avete???

Grazie...

Spero di diventare un soddisfatto Canyoniano!

Ero indeciso tra questa MTB e la Cube LTD race 29...spero di aver fatto bene!

stra.devis

Biker novus
25/9/12
20
0
0
Osimo
Visita sito
piace pure a me...ma in termini di resistenza del telaio, qualcuno sa se si sono verificati cedimenti?

Ho letto sui forum che qualcuno ha avuto problemi di cricche...ma penso che sia normale statisticamente è lecito sentire anche di casi di questo tipo...di certo il telaio è molto rigido...sempre leggendo in giro tutte le recensioni dicono questo...AL 7005...

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com