Ho appena acquistato la 8.9, ieri primi 40 km su sentieri molto conosciuti. Risultato: ENTUSIASMO TOTALE!!!! Sono passato da una vecchia Barioni in alluminio da 26" a questo mostro...
Geometria perfetta, ho trovato subito il mio settaggio e l'ho trovata prestazionale e confortevole.
Il peso (non verificato) sugli 11,5 con pedali non mi sconvolge, è uguale alla precedente
La sensazione di grip è massima
Mai sentito di essere vicino al ribaltamento neanche in alcuni punti dove prima me la facevo sotto
e poi: tempi, trasporto, consegna tutto correttissimo (occhio al plafond carta di credito)
finiture ottime: protezioni, verniciatura
ho valutato anch'io la 7.9 che mi sembrava ottima, poi ho deciso di spendere 200 euro in più ma penso che entrambe siano al massimo livello di peso/prezzo/allestimento
Vallo a dire a queli che mi stressano di là (differenze fra 26 e 29 - forum principianti).
Hanno fatto una marea di discorsi tecnici (peraltro quasi tutti sbagliatissimi, o concettualmente, o per mancanza di visione d'insieme)per dimostrare che le 29 sono solo diverse e non un passo avanti, ma ce n'era uno solo che l'avesse in casa...