Gpx itinerario Ceriale

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi Avrei bisogno di un vostro aiuto , avrei bisogno della traccia gpx dell'itinerario "I sentieri del Poggio Grande: Ceriale - monte Croce (entroterra di Ceriale)" . Qualcuno di voi sa aiutarmi ? Avete anche altri itinerari da consigliarmi ? Sono da sola cmq e non mela sento di addentrarmi troppo da sola in percorsi difficili . Grazie mille a tutti

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Tu sai degli altri itinerari sempre a Ceriale che potrei fare ? Grazie

Quotami il messaggio sennò non lo vedo e non so che mi hai risposto! :)
Comunque non ne conosco nel cerialese, io giro sempre su da me, scendendo anche a Balestrino, Toirano, Zuccarello, poi non so nemmeno, perché è facile fare sentieri che sono in un altro territorio e non sai di esserci! Ahahhaha
Io ho scaricato oruxmap sul mio cellulare e seguo la cartina di openmtb, ci sono già sentieri segnati, sicuramente anche nella tua zona!

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito

Siccome io sono veramente imbranata , come faccio a seguire la cartina openmtb di Oruxmap ? Il programma cel'ho ma non so proprio usarlo Grazie ....

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Siccome io sono veramente imbranata , come faccio a seguire la cartina openmtb di Oruxmap ? Il programma cel'ho ma non so proprio usarlo Grazie ....

Eh, sai che ora xome ora non ricordo? Avevo scaricato la mappa dal sito openmtb dell'Italia, poi l'ho messa collegando il cellulare nella cartella maps di oruxmap (in modo che la mappa sia offline)... Non è così complicato, avevo seguito un tread qui sul forum... Inizia a scaricare la mappa! ;)

galeotta87

Biker serius
15/3/14
259
0
0
Torino
Visita sito

é a pagamento mannaggia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo