GPS, ciclocomputer MTB e running...troppo?

high-end

Biker serius
7/7/09
244
0
0
Roma
Visita sito
Allora per la batteria se cerchi in rete c'è un sito mi pare francese dove con foto spiegano come si può sostituire la batteria. Certo occorre un poco di manualità, ma si può fare.

Per quanto riguarda la procedura di utilizzo del 305 io scarico le uscite su TC e su SportTracks che reputo molto più completo e che sto usando ormai quasi esclusivamente.
Poi quando voglio fare un percorso nuovo scarico i file .gpx o quello che trovo in internet, li faccio convertire a ST e li carico sul 305.
Il 305 l'ho settato con l'autoPausa e gli allarmi FC e devo dire che l'unica cosa che devo fare è dare lo star all'inizio uscita e lo stop quandotorno a casa!!! Il resto lo fa lui tutto da solo.
Per la corsa ho impostato anche l'autoGiro a 1Km così mi da i parziali in allenamento ogni km, anche questo tutto da solo.
Io mi devo concentrare solo a padalare o correre :i-want-t:
Sto aspettando anche io la nuova bici ma credo proprio che ci monterò solo il 305 (il CS200 al massimo lo proverò ma se continua a funzionare come e quando gli pare a lui lo vendo a chi ha una BDC).
La ricezione del 305 è ottima, io corro sotto gli alberi e non perde mai il segnale, neanche quando torno verso casa e mi trovo in mezzo ai palazzi.
E cmq la precisione dei dati è nettamente superiore a quella del CS200 anche con la circonferenza ruota calcolata al mm!
 

maximilian77

Biker novus
10/1/11
6
0
0
roma
Visita sito
scusate, ma anche io ho lo stesso problema....mi occore uno strumento adatto sia per la corsa che per la mtb, e mi sarei orientato sul garmin forerunner 310 xt.
quello che volevo chiedere, visto che sono un neofita per quanto riguarda la mtb, perchè secondo alcuni di voi non va bene?????
 

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
per correre è perfetto .... è nato per quello, ma per la bici ........ non è proprio il massimo. C'è poco da fare da una parte o dall'altra bisogna scendere ad un compromesso se proprio non vogliamo acquistarne due.

che non sia il massimo è ovvio, ma per seguire un percorso, anche in bici, non gli manca nulla, quale sarebbe il problema? (ho un 205 e secondo me va benissimo ...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo