• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPS cartografico mtb

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Ti ringrazio. Dubito che i miei guanti siano così evoluti, soprattutto quelli che utilizzo più spesso (quelli invernali lidl con cui mi trovo benissimo), eppure funzionano perfettamente.
Se funzionava bene il sistema touch dell'edge 800, non capisco perchè fare qualcosa che non funziona più per l'830...
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
una richiesta di aiuto per scratera...
con il black friday sono deciso ad acquistare un oregon 700 (prima scelta), o un etrex 32 se le offerte non mi soddisfano per il primo.
Vorrei sapere quale è il supporto da manubrio per oregon 700, quello minimal degli etrex, che mi piace molto, sarebbe indicato per oregon serie precedenti, va sempre bene?
Vorrei evitare accrocchi tipo staffe, montaggi rialzati, oggetti sporgenti, la placchetta sulla pipetta con ingombro minimo mi sembra una soluzione ottimale, anche come minore esposizione agli urti, fammi sapere quale sarebbe la soluzione per oregn

grazie
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Io l'830 lo uso con guanti non specifici per il touch.
Certo non è sempre immediato come a dita nude, ma funziona.
 
Reactions: mbike

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..tutta la serie autdoor utilizza lo stesso supporto a manubrio....
 
Reactions: paolop72

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
su amazon oregon 700 a 229,90 pensate che si possa trovare di meno o a questo prezzo "è da prendere"?
alternative:
etrex 32 a 189 su trekinn
etrex 35 touch 189 su amazon

per non finire nella trappola del rugged phone vorrei prendere un navigatore e non un ciclo computer
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
cavolo a quel prezzo prendilo subito; io sempre su Amazon l'ho preso a 269
 

mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Io l'830 lo uso con guanti non specifici per il touch.
Certo non è sempre immediato come a dita nude, ma funziona.
Ah grazie, finalmente un feedback.
Ho provato un paio di giorni fa l'820 di un mio amico, andava, ma veramente a fatica... (però dice che potrebbe essere un device sfigato).
Mentre io con il mio 800 faccio tutto, pure con il paio di guanti più pesanti che ho (mi pare in neoprene).
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Io devo solo evitare di usare la parte delle dita con gli inserti in silicone, per il resto è OK.
 

mainhorf

Biker novus
31/3/12
3
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Specialized
Penso che dovresti montare delle pile ricaricabili di buona capacità e che dovresti leggere il Manuale attentamente, troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi. Controlla anche che il firmware sia aggiornato, ora dovrebbe essere alla versione 5.30.
 

Classifica mensile dislivello positivo