GP D' INVERNO MTB-Città di Orvieto 3-4 Marzo 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maurixc

Biker novus
Ciao a tutti l' altro compagno (sfortunato?) di MAURO 8 sono io veniamo al dunque finiti i 4 giri con gara conclusa (ufficialmente) al 9° posto nella M2 ma per i signori della A.D.S.C.O.S.T avrei fatto tre giri in 1:28:00 peccato però che su questo tempo non hanno aggiunto il 4° giro (l'ho fatto giusto per divertirmi) chiedendomi per ricevere queste notizie anche il pagamento per il chip.
Ora sono incaxxato per questo e confermo che oltre a me anche il mio compagno di squadra MAURO 86 ha fatto quattro giri ma per quelle teste di c...o anche lui ne ha fatti tre.Ora è stato tanto elogiato Questo campionato ed è proprio per questo che certe STRON.ATE NON SONO AMMESSE.Questa è incompetenza e superficialità.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ciao, io vorrei fare notare che in molti atleti la classifica mi sembra errata, mi spiegate come è possibile che a molti il 4 e il 1 giro risulta effettuato in 13-15 min? Poi come a me e ad un altro mio compagno di squadra risulta 3 giri quando ne abbiamo fatti 4 e oltretutto i totali dei tempi dei primi 3 giri risultano molto più veloci dei primi 3 giri di alcuni altleti che ne hanno fatti 4; ad esempio ci sono atleti che hanno fatto i primi 3 giri sulla media dei 25-26min poi all'ultimo 19 min? e di chi risulta 3 giri e non si è ritirato sulla media di 22min?

Le classifiche adscot sono comunque classifiche ufficiose, le uniche reali sono quelle che faranno uscire i giudici federali, forse sono già uscite, il primo giro per alcune categorie era di lancio(più corto), dunque ci sta che è stato effettuato in meno tempo.
Per il discorso dei giri, alcuni atleti sono stati fermati prima del traguardo, quindi per adscot non risultano ma i giudici hanno preso i numeri e quando pubblicano le loro classifiche vedrai che verranno fuori.
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Ciao a tutti l' altro compagno (sfortunato?) di MAURO 8 sono io veniamo al dunque finiti i 4 giri con gara conclusa (ufficialmente) al 9° posto nella M2 ma per i signori della A.D.S.C.O.S.T avrei fatto tre giri in 1:28:00 peccato però che su questo tempo non hanno aggiunto il 4° giro (l'ho fatto giusto per divertirmi) chiedendomi per ricevere queste notizie anche il pagamento per il chip.
Ora sono incaxxato per questo e confermo che oltre a me anche il mio compagno di squadra MAURO 86 ha fatto quattro giri ma per quelle teste di c...o anche lui ne ha fatti tre.Ora è stato tanto elogiato Questo campionato ed è proprio per questo che certe STRON.ATE NON SONO AMMESSE.Questa è incompetenza e superficialità.

Il fatto che è stato elogiato premia gli organizzatori che dal canto suo sono eventualmente parte lesa, dopo tanti sforzi!!!
Come ho scritto sopra le uniche classifiche da prendere in considerazione sono quelle della FCI, che in teoria dovevano uscire già domenica sera, noi organizzatori paghiamo svariati euro per i giudici e servizio rilevamento tempi, pensa quanto devo essere incazzato io.
Comunque se c'è qualcosa che non torna ci mandi una mail con il numero di pettorale che facciamo rifare i controlli dei passaggi.
 

Mauro86

Biker novus
17/9/07
31
0
0
Castelli Romani
Visita sito
Le classifiche adscot sono comunque classifiche ufficiose, le uniche reali sono quelle che faranno uscire i giudici federali, forse sono già uscite, il primo giro per alcune categorie era di lancio(più corto), dunque ci sta che è stato effettuato in meno tempo.
Per il discorso dei giri, alcuni atleti sono stati fermati prima del traguardo, quindi per adscot non risultano ma i giudici hanno preso i numeri e quando pubblicano le loro classifiche vedrai che verranno fuori.

Si, peccato però che sui giornali online di mtb che riportano i primi 10 classificati di ogni categoria risultano come "ufficiali" quelli di adscot, ergo sbagliati, come nel caso di Maurixc.
 

Classifica mensile dislivello positivo