Ciao a tutti l' altro compagno (sfortunato?) di MAURO 8 sono io veniamo al dunque finiti i 4 giri con gara conclusa (ufficialmente) al 9° posto nella M2 ma per i signori della A.D.S.C.O.S.T avrei fatto tre giri in 1:28:00 peccato però che su questo tempo non hanno aggiunto il 4° giro (l'ho fatto giusto per divertirmi) chiedendomi per ricevere queste notizie anche il pagamento per il chip.
Ora sono incaxxato per questo e confermo che oltre a me anche il mio compagno di squadra MAURO 86 ha fatto quattro giri ma per quelle teste di c...o anche lui ne ha fatti tre.Ora è stato tanto elogiato Questo campionato ed è proprio per questo che certe STRON.ATE NON SONO AMMESSE.Questa è incompetenza e superficialità.
Ora sono incaxxato per questo e confermo che oltre a me anche il mio compagno di squadra MAURO 86 ha fatto quattro giri ma per quelle teste di c...o anche lui ne ha fatti tre.Ora è stato tanto elogiato Questo campionato ed è proprio per questo che certe STRON.ATE NON SONO AMMESSE.Questa è incompetenza e superficialità.