Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
da qualche parte ho letto che coglieva l'occasione per operare anche la clavicola tutto nella stessa volta...ha fatto na specie de tagliando..

il tagliando lo devo fare pure io tra un po'..mi tolgo le viti dal piede e ne aproffitto e me le faccio togliere anche nel ginocchio..magari gli dico di mettermi na goccia d'olio al ginocchio che non gira bene!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
I spoke to Jeff Minnaar(Gregs dad) this morning and it wasnt his arm that was broken, but his collar bone, so that shouldnt be much of a problem. But he does have a large gash in his thigh that they are worried about, apparently he's going into surgery to open it up and and drain it but he should heal up.

tre coaguli nella gamba sinistra e la clavicola sana rotta, subito dopo la botta camminava sereno, poi gli hanno fatto notare che aveva una gamba 10cm più spessa dell'altra e lo hanno operato d'urgenza!

http://www.sicklines.com/2009/11/10/greg-minnaar-recovering-after-enduro-mx-crash/#more-6954
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
boh io ho sempre creduto che il sistema tradizionale pull shock sulle moto fosse la cosa migliore e cosi hanno fatto suzu, yamaha, honda.
ktm con il diretto mi ha fatto sempre paura nonostante l'angolo di sterzo + aperto delle altre moto sul mercato.
fatto sta ke ktm sui salti ha sempre avuto il difetto di scalciare e questo è il motivo che si è sempre lavorato molto sul mono e su regolazioni supersensibili sui pacchi lamellari e ritorno più chiuso rispetto ad altre moto.
e poi un caro amico e' rimasto vittima di un bruttissimo incidente su questea moto...so che non c'entra nulla ma rimango titubante sul diretto.
forse vanno meglio sull'enduro. almeno credo...terreni e ostacoli diversi rispetto ad una pista di cross.
su questo mi viene da dire che ancillotti ha insegnato molto.
e ricordate questa frase:" voi un carretto per muoverlo lo tirate o lo spingete?"
frase celebre di mr ancillotti...strepitosa!
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
ktm torna al linkage..

Vista ieri, più che ktm credo ci sia lo zampino di Stefan Everts in mezzo, da indiscrezioni sembra ci stia girando da un pezzo nelle sabbie belghe, quello sembrerebbe il modello 2011, quanto sono avanti in KTM .
Alcune cose che mi hanno colpito della fiera:
640gr.jpg
PAURA!! anche il nuovo modello "di cui non ho fatto foto" molto bello e molto simile a quello ufo plast.
omegai.jpg
by zero 7 ABE SPORT GROUP 100% made in italy
http://www.marushin.it/marushin/rsmx.html
Le protezioni oneal con viscoelastic memory foam guards certificate EN 1621-1 + 1621-2 http://www.sas-tec.de
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito
e poi un caro amico e' rimasto vittima di un bruttissimo incidente su questea moto...so che non c'entra nulla ma rimango titubante sul diretto.

Credo che qualche cosa centri... e il tuo amico non è l'unico.

Comunque sulla sabbia a detta di molti la KTM ha sempre avuto qualche cosa in più, proprio grazie al suo sistema diretto e al wp che non è proprio come l'originale (dalle chioacchere che ho fatto con piloti del team Farioli ktm italia ) poi non mi intendo molto di più da poter disquisire ulteriormente.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Avere un collaudatore come everts ti porterà ad avere delle moto per forza di cose molto equilibrate. E' uno dei pochi campioni nel motocross che sapeva settarsi la moto.....

Ma Cairoli è passato in ktm??? E correrà con la 350??? Cos'è sta storia, ho preso un'abbaglio io???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo