Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
La ciliegina sarebbe un telaietto con reggisella integrato, ma dovrebbe essere fatto su misura per ogni rider.
Non ci va' tantissimo a farlo e si risparmierebbe quasi tutto il peso del cannotto (quasi, perchè il castelletto sarebbe ovviamente più ingombrante).

Tanto una volta che la sella è nella posizione preferita, chi la muove più?

Anzi, la CILIEGIA sarebbe una DHP full carbon/kevlar, come il prototipo di qualche annuccio fa' :sbavon::sbavon::sbavon:

uhauhauhaa con sto commento non sapevo più in che forum ero bdc-forum.it o mtb-forum.it



:hahaha:

scherzo...
 

Mitzkal

Biker augustus
Eh già,l'ultima volta che son stato da Ancillotti quel prototipo era appeso alla parete...:sbavon:

Parli di questa Mitz?
carboniosupiazzale2.jpg

Yess!
Che splendore, è fantastica!!!

Roviniamo un po' la festa:

Sei un indovino! stò proprio lavorando al castelletto in carbonio per il 2009, non sò ancora dipende dai costi ,se di serie oppure opzional

Ora cerco i post dove si parlava del Ti.

uhauhauhaa con sto commento non sapevo più in che forum ero bdc-forum.it o mtb-forum.it



:hahaha:

scherzo...

;-) "Ciccio", io vado (un tempo molto di più) in giro dal '94 su una BdC in carbonchio :-P

Scherzi a parte, DH e BdC sono molto più vicini di quanto si possa immaginare, forse più dell'XC stesso (perchè l'XC non innova, "ruba" dalla strada).
E comunque voglio sempre i tubolari da DH :hahaha:

Qua ne parla bene del Ti, forse avevo frainteso io un altro post:
a parte il pregio della molla in titanio(che è un buon vantaggio dal lato delle masse non sospese)...

Confermo, il post non era di AA, e l'interesse per il Ti c'è:
Ai tempi dell'acquisto della mia ultima Ancillotti (2006) chiesi ad alberto se si poteva avere la molla in Ti. Mi risposre che ci avevano già pensato ma che er difficile trovare il grado giusto di Titanio e la dimensione giusta det tondino e della spira, e per questo non ne avevano fatto nulla.

Ariaaaaaaaaaaaaaaa:
L'ammo è un DT tremedamente leggero, poi hanno un Rockshox e un Fox per fare un pò di prove. Non è da escludere qualcosa Made in Factory.

Nessuno ha smentito...
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
mega OT: qualcuno mi sa dire la marca dell auto grigia che si vede al secondo 0:37?

non riesco a trovarla!

fine OT

è un derivato delle varie catheram/lotus seven, insomma la vecchia scuola di colin chapman la leggerezza prima di tutto :) pensa in inghilterra piove spesso eppure ci sono una sfilza di quei progetti :) , qui da noi invece solo SUV e sportive del cazzo con 40000 accessori del megna.

fine ot
 
  • Mi piace
Reactions: BERSA

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
1.9 120cv, l'auto perfetta per ogni baicher/border/schier che si rispetti! :spetteguless:
Farò poi approfondita recensione appena possibile :-P

Fine O.T.

Nessuno fantastica più su quel che stanno architettando nell'officina di Sambuca Val di Pesa? :nunsacci:

Dai che a breve la vedrai quella cosettina segreta dell'officina di Sambuca Val di PEsa.... Settembre è vicino!

O.T: Il mio Doblò è 1.3 e va davvero bene!!! LO ADORO!!! La biga ci sta intera! :celopiùg:

FINE OT!!!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Coupe du Monde DHI/4X UCI Manche 1/2 / UCI DHI/4X World Cup Round 1/2 15-16.05.2010 Maribor (SLO)


Coupe du Monde DHI/4X UCI Manche 2/3 / UCI DHI/4X World Cup Round 2/3 05-06.06.2010 Fort William (GBR)


Coupe du Monde DHI/4X UCI Manche 3/4 / UCI DHI/4X World Cup Round 3/4 19-20.06.2010 Schladming (AUT)


Championnats Nationaux XCO/DHI/4X / XCO/DHI/4X National Championships 17-18.07.2010 (WE 29)


Coupe du Monde XCO/DHI UCI Manche 4 / UCI XCO/DHI World Cup Round 4 24-25.07.2010 Champéry (SUI)


Coupe du Monde XCO/DHI/4X UCI Manche 5 / UCI XCO/DHI/4X World Cup Round 5 31.07-01.08.2010 Val di Sole (ITA)

Coupe du Monde XCO/DHI/4X UCI Manche 6 / UCI XCO/DHI/4X World Cup Round 6 28-29.08.2010 Windham (USA)


CHAMPIONNATS DU MONDE XCO/DHI/4X UCI / UCI XCO/DHI/4X WORLD CHAMPIONSHIPS 31.08-05.09.2010 Mt-Ste-Anne (CAN)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo