• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
A parte lo sdegno iniziale (non certo perchè era in possesso della sostanza, ma per le cause dell'arresto), in effetti ne aveva un po' tanta


Perchè, 100 Kg, non potrebbero essere per uso personale??? Metti te che prendesse grandi quantitativi per farsi la scorta per l'inverno... metti che alla LIDL del suo quartiere la dessero in offerta... metti che fosse invece della cicoria...
 

Mitzkal

Biker augustus
100 sì, ma lei ne aveva 200

E comunque dipende dalla legislazione dello stato in cui l'hanno cuzzata, in alcuni stati degli USA c'è la dose personale uguale per tutti (anche 20g), in altri non c'è proprio (in Nevada con 0.00001 sei nel penale), in altri varia in base al reddito (com'era in Italia fino ad una decina di anni fa').

Per me è innocente in ogni caso
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
che moralisti, al giorno d'oggi chi non tiene in casa 180kg di marjuana e più di un milione di dollari in contanti? Subito a pensar male, mah.
Però mi dispiace molto, un'icona storica della mtb infangata in questo modo
 

Mitzkal

Biker augustus
molla in titanio non credo...

Anche io non credo. Alberto parlava di difficoltà a trovare la materia prima, in quanto ha bisogno di un diametro particolare del filo di Ti da cui ricavare la molla, ma in ogni caso non mi sembra che parlasse con entusiasmo dell'utilizzo del Ti per le molle.

una cosa ancora piu impossibile a cui nessuno pensò : ammo ad aria artigianale =) sarebbe una cosa assurda hehehe

Questo invece è molto più probabile: rumors parlavano di un ammo ad aria made in Ancillotti in fase di studio per la Scarab FR...

Si capisce che se non mi fossi comprato la Doblò, nel mio garage sarebbe etrata una DHP a tenere compagine alle Sante?!?

La butto sull'assurdo: carro in fusione di magnesio come nelle SBK?!? :-?
 

Mitzkal

Biker augustus
sarebbe la ciliegina sulla torta...

La ciliegina sarebbe un telaietto con reggisella integrato, ma dovrebbe essere fatto su misura per ogni rider.
Non ci va' tantissimo a farlo e si risparmierebbe quasi tutto il peso del cannotto (quasi, perchè il castelletto sarebbe ovviamente più ingombrante).

Tanto una volta che la sella è nella posizione preferita, chi la muove più?

Anzi, la CILIEGIA sarebbe una DHP full carbon/kevlar, come il prototipo di qualche annuccio fa'
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Eh già,l'ultima volta che son stato da Ancillotti quel prototipo era appeso alla parete...

EDIT:Parli di questa Mitz?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo