• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
e con questa io e te abbiamo chiuso!
Tornando agli hannah, tie beccati questa di 2 estati fa:

che invidia!!!!!




Sul numero di Giugno di Dirt è apparso un bell'articolo, dove Steve Jones va a trovare Ancillotti.
Fa piacere vedere che c'è interesse anche per i prodotti italiani. Se avete modo procuratevi il numero di Dirt...si racconta un po' di storia, ed ovviamente si parla della DHP.
Allego un immagine tratta dalle pagine di Dirt



 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
sembrano più tutori che altro... avete visto come gli si muove il ginocchio? sembra di burro!
g.
Mi sa che gli dovranno rifare le boccole anche al ginocchio! ..
A parte gli scherzi, non penso che sia salutare correre con un ginocchio in quello stato senza sorreggerlo in qualche maniera.. Alla fine indossare quelle ginocchiere, più che una trovata di sponsor, penso che sia stata una condizione necessaria per poter continuare a gareggiare..
Bye
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mi hai anticipato di poco .. è da più di un'ora che ci sto sbavando su ... spettacolo ... mi eccita proprio ..... slurp !!

con i tuboni e la grafica NZ fa spavento.........peccato che la bandiera italiana non sia così affascinante,altrimenti sarebbe stata una buona scelta estetica
comunque le ancille sempre più in vetta...fascino allo stato puro!!!!

edit parlando di peso:ma la guarnitura slx,non è più pesante della xt?!?!
e tra l'altro,l'ancilla NZ potrebbe in teoria ancora scendere(senza considerare gli sponsor),l'attacco manubrio non integrato potrebbe essere sostituito con uno integrato(ce ne sono da un centinaio di gr.....e un 150€ di soldi ),e si potrebbero far fare una molla in ti custom.......
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
8 etti meno della mia ... grrrrr ... devo lavorarci su ancora ..... ma credo che mi basterebbe la viteria in Ti-ergal .... e la boxxer WC che assolutamente non voglio ...

Va beh qualsiasi bici si puo' far scendere di peso...però certe soluzioni per noi mortali che ce la dobbiamo pagare la bici sono assurde...viteria in ti-ergal...freni da xc...ecc...
Va bene risparmiare sul peso...ma direi che la tua è montata nel giusto compromesso affidabilità-resistenza!

Questi giochini di peso, lasciamoli a chi deve fare il mondiale
 

prossi_1

Biker velocissimus

all'attacco ci avevo pensato, poi puoi mettere reggisella in C o anche tutto il castelletto che si parlava in tempo di news per le bici 2009...gia tireresti giu qualche grammo...poi la molla in ti, la pedivella...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
all'attacco ci avevo pensato, poi puoi mettere reggisella in C o anche tutto il castelletto che si parlava in tempo di news per le bici 2009...gia tireresti giu qualche grammo...poi la molla in ti, la pedivella...

in effetti,sarebbe più redditizio il cestelletto in c piuttosto che tutta la viteria in ti...
per l'attacco come detto,sicuramente ne avranno uno normale per questione di sponsor....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo