• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
se ho capito bene si è danneggiata un nervo della spalla, ma potrebbe benissimo essere che non ho capito un gazzo..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
video veramente bellissimo,perfetto,amo le slowmotions,musica adatta,grandi riders(avrei preferito che fosse rennie l'unico a battere master ma va bè.....tra l'altro ottimissimo acquisto per ancillotti ).........
comunque gran classe per quella parte di continente,NZ,aussy.....guardo sti video e mi stupisco della facilità con la quale i top riders riescono a mettere la bici dove vogliono.....incredibile

ah,guardate le ultime stronzate.....
http://www.pinkbike.com/news/spd-ban-2009.html
se non è un pesce d'aprile è incredibile che saranno banditi i pedali a sgancio.....posso capire le skinsuits,danno un vantaggio a chi le usa,ma per i pedali è solo una questione di gusti,c'è chi si è abituato a quelli che si troverà male.....
dicono che si è pensato a differenziarsi maggiormente dal xc e dalla strada.....ma a me sembra solo una vaccata,dovrebbe essere lasciata la possibilità di scegliere su un componente soggetto solo alle preferenze dei riders....bah....
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
foto dai nazionali sempre sud africa (stessa pista della prima di wc della prossima settimana)

[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
...
[/URL][/IMG]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo