• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iron Horser

Biker superis
sì beh ma questa è una notizia dell'anno scorso. Speravo ci fossero nuovi sviluppi. E' un assurdo che una campionessa del mondo non possa partecipare alla coppa e al mondiale

Sicuramente Tracey ha un grande talento, ma da quanto mi è stato detto da altri team manager interessati ad averla in squadra ti posso assicurare che le cifre che chiedeva per l'ingaggio erano assolutamente fuori da ogni parametro. Ergo se non corre un po' se l'è cercata.

Certo dispiace non vedere più questo scricciolo scendere a tutta dai percorsi di Coppa.
 

Iron Horser

Biker superis

Da quanto mi hanno riportato i diretti interessati era un percorso diametralmente opposto a quello di Canberra, molto tecnico e fisico.

Vi posso assicurare però che a Canberra Sam è andato per allenamento, e visto che non ha più la maglia iridata, in finale ha tirato decisamente i freni per non correre il rischio di dover usare poi sempre la maglia di campione australiano. Questo tipo di jersey vincola parecchio con il posizionamento dei loghi degli sponsor che risultano molto meno visibili. Non vi dico la fatica per far stare i nostri su quella di Elisa...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com


Magari si darà una regolata e si adatterà.... comunque vuole il numero di Saddest....
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Un uccellino mi parlava di oltre 50.000 euro piu vitto alloggio e spese di viaggio varie?
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Un uccellino mi parlava di oltre 50.000 euro piu vitto alloggio e spese di viaggio varie?
Mi sembra una cifra esagerata, se penso che la Griffiths ,vicecampionessa del mondo dietro solo alla Chausson per i due anni che era con noi ,mise insieme dai suoi sponsor non piu' di 25.000 sterline ed era contenta,Matt Simmonds spesso nei primi cinque in Inghilterra e nei venti di coppa ,15.000 e di solito gli inglesi erano i piu' cari sul mercato
Comunque se già si accontentavano del giusto ,ora poi si stanno calando veramente le brache davanti alla crisi economica che stà colpendo in particolar modo il mondo anglosassone,ricevo richieste e sento di top rider con il loro vecchio team in difficoltà, che si acconterebbero veramente del giusto in rapporto al loro valore.
Ci saranno, come stà del resto succedendo nelle moto ,improvvise e non positive novità ,anche nel nostro settore ,a livello di team e sponsor
Alberto Ancillotti
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Su Dirt o dove, non ricordo...leggevo che si era ritirata perchè nella sua ultima stagione di coppa, non riusciva a coprire le spese stagionali. Credo che per un atleta Australiano, che deve vivere tutto l'anno in trasferta sia molto dispendioso.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Già, diceva che doveva prendersi un anno di pausa per lavorare e colmare i debiti che aveva accumulato con la banca durante la stagione per pagarsi le trasferte ecc. Diceva anche di aver avuto delle offerte per la stagione 2008 che però le garantivano solo la bici e i rimborsi viaggio. Io spero di rivederla in sella perchè secondo me aveva tutto il potenziale per puntare al titolo mondiale elite
 

Iron Horser

Biker superis
Ditemi qual'è la banca che anticipa i soldi per affrontare una stagione di Coppa del Mondo e la contatto subito...

In realtà sono altri i motivi per cui non corre più. Probabilmente dopo la vittoria di Schladming nel 2007 pensava di valere molto più di quello che le è stato offerto e non ha accettato la realtà dei fatti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo