Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iron Horser

Biker superis
Per non diramare rumors hai anche abbattuto il sito???:spetteguless:

il sito del team è www.playbiker.com , non www.ironhorsebikes.it che è in manutenzione.

piuttosto sono curioso di vedere la lista dei trade teams quest'anno visto che l'iscrizione non darà più la possibilità di correre in Coppa senza punti. secondo me aumenteranno i team nazionali che sono gli unici a cui è rimasta questa facoltà.
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
il sito del team è www.playbiker.com , non www.ironhorsebikes.it che è in manutenzione.

piuttosto sono curioso di vedere la lista dei trade teams quest'anno visto che l'iscrizione non darà più la possibilità di correre in Coppa senza punti. secondo me aumenteranno i team nazionali che sono gli unici a cui è rimasta questa facoltà.
romano, hai idea quando tireranno fuori il calendario fci? chi meglio di te può sapere sta cosa?!
 
T

teoDH

Ospite
Le mie previsioni sono che playbiker diventerà il team ufficiale IH in coppa, e dopo la prima gara di coppa Hill sarà talmente schifato da quel cesso di Demo che gli hanno messo sotto il culo che si trasferirà in italia nel team playbiker!!!

:voxpopul:
 

Iron Horser

Biker superis
romano, hai idea quando tireranno fuori il calendario fci? chi meglio di te può sapere sta cosa?!

da quello che so io dopo Prarostino le internazionali (ex Circuito Italiano) saranno nelle poche date libere da Coppa, Italiani, Europei e Mondiali. Così non dovrebbe essere complicatissimo ricostruirselo ex-novo.

comunque secondo me l'aspetto più interessante dell'imminente stagione è che ci sarà un proliferare di gare regionali dove uno può arrivare facendo poca strada (e con pochi soldi...) anche la domenica mattina e competere su percorsi molto divertenti fattibili anche con cancelli non propriamente da DH.

Io credo molto in questo come una delle vere possibilità per allargare la base e tirare fuori qualche potenziale campione che non sia per forza il figlio di qualcuno. Inoltre dovrebbero dare visibilità a livello locale al gravity e magari spingere qualche azienda extra-settore locale/nazionale a voler investire nel nostro sport.
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

Iron Horser

Biker superis
Le mie previsioni sono che playbiker diventerà il team ufficiale IH in coppa, e dopo la prima gara di coppa Hill sarà talmente schifato da quel cesso di Demo che gli hanno messo sotto il culo che si trasferirà in italia nel team playbiker!!!

:voxpopul:

credo che Sam saprà dare i giusti input per tirare fuori un gioiellino di casa Specy e farlo volare così come faceva con la Sunday. Sicuramente le geometrie non si discosteranno molto. Sam ha una sensibilità tutta sua e idee precisissime su come devono funzionare le cose.

per il resto no comment.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
comunque secondo me l'aspetto più interessante dell'imminente stagione è che ci sarà un proliferare di gare regionali dove uno può arrivare facendo poca strada (e con pochi soldi...) anche la domenica mattina e competere su percorsi molto divertenti fattibili anche con cancelli non propriamente da DH.

Io credo molto in questo come una delle vere possibilità per allargare la base e tirare fuori qualche potenziale campione che non sia per forza il figlio di qualcuno. Inoltre dovrebbero dare visibilità a livello locale al gravity e magari spingere qualche azienda extra-settore locale/nazionale a voler investire nel nostro sport.


speriamo ... sarebbe perfetto se i risultati di fine stagione combaciassero con gli obbiettivi di inizio stagione di creare un fitto "sottobosco" di gare regionali .... credo davvero che possa essere LA svolta


Le mie previsioni sono che playbiker diventerà il team ufficiale IH in coppa, e dopo la prima gara di coppa Hill sarà talmente schifato da quel cesso di Demo che gli hanno messo sotto il culo che si trasferirà in italia nel team playbiker!!!

:voxpopul:


eh si ..... poi comincia a farsi veline e letterine ... molla la dh ... e ce lo ritroviamo in qualche reality ....

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo