Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Si decisamente... per il resto comunque permane la teoria che in coppa non seguono le mode...tra noi comuni mortali tutti ad allargare il manubrio sopra a 760-780 e anche 800 con riser pari a zero... loro invece 730-760 mi sembra che il max sia sick mick con 785?
e con riser quasi tutti attorno ai 30mm... :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmmh....com'è che era? Carta uccide sasso, sasso uccide forbice, forbice uccide carta... pedale uccide biker :smile:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Si decisamente... per il resto comunque permane la teoria che in coppa non seguono le mode...tra noi comuni mortali tutti ad allargare il manubrio sopra a 760-780 e anche 800 con riser pari a zero... loro invece 730-760 mi sembra che il max sia sick mick con 785?
e con riser quasi tutti attorno ai 30mm... :nunsacci:
beh credo che in teoria mode a parte per i piloti professionisti il manubrio sia largo anche in funzione della stazza fisica. infatti le donne che solitamente sono più piccole hanno manubri sui 700-710...
i rise vanno dai 30 in giù...
tranne l'ultimo... la muccona ha un manubrio larghissimo e un rise incredibile...
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
Si decisamente... per il resto comunque permane la teoria che in coppa non seguono le mode...tra noi comuni mortali tutti ad allargare il manubrio sopra a 760-780 e anche 800 con riser pari a zero... loro invece 730-760 mi sembra che il max sia sick mick con 785?
e con riser quasi tutti attorno ai 30mm... :nunsacci:

questa è una discussione interessante, io da nuovo del DH mi chiedevo appunto come mai tutti girassero con manubri così bassi, nelle moto da enduro da un po di anni, li abbiamo alzati tutti di un bel po, per stare meno piegati con la schiena (guida quasi totalemnte in piedi) e avere più controllo...
 
T

teoDH

Ospite
Io sono fermo al 72... sarà perchè poi girando sopratutto in FR ti trovi dei boschi dove se hai un 80 rimani pinzato tra gli alberi, ma ho di recente provato il boobar che mi sembra sia 76, e mi sembrtava di essere gesùcristoincroce!:smile:

Ma Hill già lo scorso anno non usava l'82 della gravity con zero riser?
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Ma Hill già lo scorso anno non usava l'82 della gravity con zero riser?

Non credo proprio primo perchè è sponsorizzato funn secondo perchè almeno in IH ha sempre usato un 720 riser 30 se non erro come citato anche qui:
http://www.vorb.org.nz/tech-geek-sam-hill-ironhorse-sunday-t62640.html
Sam-Hill.jpg



Se non erro il team mondraker usava il gravity da 800 riser minimo, non so se Barel :nunsacci:...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
raga di discussioni su larghezze e rise dei manubri ce ne sono già un'infinità ... e ormai è ben chiaro da tempo che i pro utilizzano manubri decisamente nella media .. mentre le esasperazioni modaiole tipo flat da 780 o 800 stanno solo sulle bici dei weekend warriors

... qui parliamo di NEWS ... dai .. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: white

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
raga di a) discussioni su larghezze e rise dei manubri ce ne sono già un'infinità ... e ormai è ben chiaro da tempo che i b) pro utilizzano manubri decisamente nella media .. mentre le c) esasperazioni modaiole tipo flat da 780 o 800 stanno solo sulle bici dei weekend warriors

... qui parliamo di NEWS ... dai .. ;-)

a) Discussioni a pacchi proprio...

b) I pro Useranno quello che gli è più congeniale, come si vede nel video Ci sono diverse larghezze 75 76 78, uno prova e sceglie quello che gli piace, faranno ben anche loro così...

c) E cmq... le " esasperazioni modaiole" le lanciano proprio i PRO... per cui...

.. ps. I caschi di un tamarro senza paragoni...
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
a) Discussioni a pacchi proprio...

b) I pro Useranno quello che gli è più congeniale, come si vede nel video Ci sono diverse larghezze 75 76 78, uno prova e sceglie quello che gli piace, faranno ben anche loro così...

c) E cmq... le " esasperazioni modaiole" le lanciano proprio i PRO... per cui...


te ne posso linkare almeno 5 ... funzione cerca .. questa sconosciuta !!

infatti ... non capisco dove sia il problema ... ti sei sentito tirato in causa ?!

trovami un pro in gara con un 800 flat .... e ritratto quanto ho detto ... magari su un topic dedicato ai manubri però .. e non qui che si continua ad essere oltremodo offtopic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo