• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tano

Biker tremendus
ma no, che sfiga!
mi spiace davvero per lui
Non gli piaceva il linguaggio, mah..
allora diciamola così:
La sfiga non c'entra nulla: sarà che è uno sport pericoloso, troppo pericoloso, per tutti, ma soprattutto quando è agonismo ad alti livelli?
Senz'altro uno sport bellissmo che offre tante emozioni, ma... quelli che lo praticano prima o poi si rompono e anche troppo spesso e troppo tanto...
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com

A cosa serve questo intervento postato nella sezione dh? Mi spiace moltissimo per Barel
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it



Dunque? meno ne parliamo credo che meglio stiamo vero hiihihi
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Certo anche a me spiace, ma secondo alcuni Barel e gli altri che si fanno male solo sono degli sfigati...
Per me è altro: si tratta di uno sport molto pericoloso.

Secondo me in proporzione a quanto la gente gira e quanto vanno forte i campioni o chi fa il professionista , in questo sport c'è una percentuale di incidenti il linea con altri sport .

Quando uno fa dh a quei livelli è conscio di quello che fa ed è ampiamente dentro i propri limiti , solo che quanto cadono vanno talmente forte che per forza qualcosa di storto succede .

p.s : E' proprio perchè è pericoloso che la maggior parte di noi fa questo sport , se non lo fosse non avrebbe lo stesso fascino .
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of

E' un ragionamento troppo estremista. Allora potrei dirti, appendiamo al chiodo le bici da dh e nel weekend andiamo a fare le vasche al centro commerciale come il popolino bue.
E chiudo qua il mio OT altrimenti frenk giustamente si arrabbia
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
L'autoctono Domingues vince la Lisbona downtown con 5 millesimi (!!!) di vantaggio su Polc. Alla fine Minnaar, Peat e Bryceland sono scesi sul serio con telaio e cerchi in carbonio. Cerchi che sembrano anche tenere botto, Bryceland ha bucato e si è fatto metà discesa sul cerchione dietro mentre Peat ha tirato un pauroso frontale contro una colonnina di pietra. Comunque gara davvero troppo pericolosa sui sanpietrini bagnati e con protezioni praticamente assenti
Peccato per il rider che aveva fatto il miglior tempo in qualifica ed è sceso per ultimo con l'Ancillottona, è scivolato all'inizio su una passerella in legno, ci poteva dare una bella soddisfazione
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Già già bella legna di peat e bryceland...il primo frontale con colonnina l'altro è saltato giù da un salto di faccia...
comunque avevo paura per loro sembrava corressero su saponette...
 

dexter.ale

Biker tremendus
16/8/09
1.040
23
0
livorno
Visita sito
Bike
La piu amata
Finita la lisbona downtown, il team syndicate non ha fatto un bel figurone,
peat e bryceland sono caduti ma posso dire che andavano veramente forte l'unico è minnar arrivato 3°
Cmq questo V10 carbon non delude,almeno per il mio modesto parere

Il prossimo week tutti in piedi sul televisore che su eurosport 2 canale 212 danno i campionati del mondo DH Maribor
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito

Ma non so avendo la prima di coppa alle porte per me hanno rischiato pure troppo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo