• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gossip, News, Pettegolezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

ARTE !!

rimango sempre a bocca aperta quando vedo questo gioiello .. ma le finezze che hanno dedicato a questo restyling sono da accademia delle belle arti .. e non mi riferisco solo alla viteria in ergal o ai raggi in Ti con anodizzazione sfumata .. ma a quei particolari sulla lavorazione del carbonio .. alle finezze tecniche ed estetiche .... non ho parole .. mi sento solo di dire che vorrei poterla ammirare da vicino ... mi sento innamorato .......
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
tecnicamente è un capolavoro!!!!!! curata in ogni minimo particolare! esteticamente non mi dice un granchè...... la boxxer così a specchio è fighissima!!!!!

ps. ma i raggi in ti di che marca sono? dove si trovano?


ciauz
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
tecnicamente è un capolavoro!!!!!! curata in ogni minimo particolare! esteticamente non mi dice un granchè...... la boxxer così a specchio è fighissima!!!!!

ps. ma i raggi in ti di che marca sono? dove si trovano?


ciauz


Esistono pure della DT SWISS... la conosci???

Si si... comunque... a me non piace esteticamente... ma a livello tecnico non mi pronuncio... eccetto su una piccola cosa... ma per fissare il ROHLOFF a telaio.... PROPRIO UNA VITE ARRUGGINITA DOVEVANO METTERE!?



...anzi... due!
 

Schadrak

Redazione
questa è ARTE!!!

buono anche il sistema per tenere la catena sempre dallo sttesso lato (contrariamente a come succedeva sulle nicolai con G-Boxx1).

l'unica cosa che non mi piace di sta bici è il pensare a quando si gareggia sul fango... e chi riesce a ripulirla in ogni suo buco dentro quello scatolato li ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo