Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
non capisco perchè dover scegliere un materiale come l'inox per costruire un telaio .. ed anche se fosse ... come pensi che qualcuno possa definirne il peso tramite una foto ?!?

comunque è alluminio lucidato .. non spazzolato .. con sopra una passata di lucido protettivo

comunque ha stile da vendere ....
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
NOn so se fosse questa...

010dhr_greenfade.jpg



010rfx_future.jpg
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
quella che ho visto io era proprio come quella verde...sol in versione polish...poi ce n'erano un paio con la zona sopra il movimento centrale finemente lavorata dal pieno (ma credo fosse un modello meno recente). comunque sembravano opere d'arte piu che bici da discesa....
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
quella che ho visto io era proprio come quella verde...sol in versione polish...poi ce n'erano un paio con la zona sopra il movimento centrale finemente lavorata dal pieno (ma credo fosse un modello meno recente). comunque sembravano opere d'arte piu che bici da discesa....

roby ma dove l'hai vista scusa??io so che l'ha solo la emmeline ragot ed è polish..ah quanto pare l'ha gia qualcun'altro allora..le iniziano già a vendere allora???:nunsacci: :sbavon:
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Ancora PUSH, svelato il kit Boxxer:
Sarò io che sono scarso, ma non capisco se è ad aria :nunsacci:
Mi pare di sì...

Da quello che capisco dalle foto, la modifica è solo sulla stelo destro, dove molle non ce ne sono (a parte il tubero)
Ma è lo stesso kit DIY 139$ di cui si parlava tempo fa? Qui sembra che il tubero venga rimpiazzato....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo