Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

teoDH

Ospite
Doh... il casco più bello di tutti i tempi...

8429_133482059315_129906864315_2296367_3036569_n.jpg
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
nella presentazione del nuovo demo parlano di cuscinetti negli infulcri dell'ammo...
sono io ignorante che non l'ho mai visto?
o meglio...
ne ho sentito parlare sull'ammortizzatore cane creek ma se devo essere sincero non ho idea di come quando perche i cuscinetti...
DELUCIDATEMI ! ! ! (plz)
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
nella presentazione del nuovo demo parlano di cuscinetti negli infulcri dell'ammo...
sono io ignorante che non l'ho mai visto?
o meglio...
ne ho sentito parlare sull'ammortizzatore cane creek ma se devo essere sincero non ho idea di come quando perche i cuscinetti...
DELUCIDATEMI ! ! ! (plz)

cuscinetti a rullini o aghi..ci sono anche nel mono della bos..
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
da triridedotocom:

Numero uno sulla maglia, numero due sulle schiena. Un anticipazione di quello che sarà il prossimo anno per Minnaar. E già si vocifera di un cambio di team...

schladming_simon_finals-3.jpg


Giacomo Angeli, un nome, una garanzia. E' stato meccanico di Peat, Gracia e Mick Hannah, e ora dopo qualche mese di stop è tornato come meccanico del team di XC Cannondale Factory Racing. Lo vedremo in questa veste anche il prossimo anno?

schladming_simon_day3-2.jpg


grande jack fatto di antibiotici..

io la so ma non la dico ah ah!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Ma le regole del gioco sono queste e bisogna accettarle. Si vocifera già di grandi movimenti fra i big team. Minnaar dovrebbe migrare in una nuova squadra così come Blenkinsop. Hill e Fairclough dovrebbero finalmente cavalcare la nuova e tanto attesa bici di Specialized nel 2010. Giant dovrebbe tornare in lotta con i leaders con un mega team. Ma sono voci di corridoio e potrebbero mostrarsi facilmente del tutto infondate.

sempre dal report di simon su http://www.tri-ride.com/news1018.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo