Gossip, News, Pettegolezzi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
eh beh, invece biogna che uno tenga su anke il collo, sennò se si lavora solo sul cranio lasciando il collo a peso moorto, se è già messo male, rischia di rompersi, e dopo son cazzi!
FINE O.T senno frenk ci elimina i post

infatti uno sostiene il collo l'altro fa sfilare il casco con quel coso, quindi il casco si solleva dalla testa senza "tironamenti" della testa e di conseguenza del collo...è proprio per non influire minimamente sul collo, se sfili il casco a mano lo devi tirare...
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
non sarà un gossip o una news, ma un vero e propio SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
c'è non ho parole, ieri mi trovavo in zona mottarone a fare un giro con la morosa, e mi sono imbattuto in questo segnale....
secondo me solo qui in italia da noi si vede roba del genere....
 

Allegati

  • lago maggiore (53).jpg
    lago maggiore (53).jpg
    64,2 KB · Visite: 18

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Dai comunque è brutto che si debba arrivare a mettere sù un cartello, con la scritta Downhill, più che altro dovrebbe prevalere il buon senso della gente.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Kyle Strait vince il dual slalom al kokanee crankworx

I1L5701.jpg


T2A5427.jpg


I1L5824.jpg


I1L5734.jpg
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.172
510
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
bello, c'ero stato giusto 2 mesi fa
Per fortuna è capitato in un punto nel quale la gondola è ad un'altezza minima da terra e non sopra a uno degli strapiombi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo