Gossip, News, Pettegolezzi... 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
già....
questo nuovo prototipo è nella sezione "rad" della fox...
una sorta di "laboratorio"....infatti dicono anche che in questa RAD era in via di sviluppo la forcella a doppia piastra a steli rovesciati che si era vista un pò di tempo fa...poi l'hanno abbandonata e hanno tirato fuori la 40 FLOAT...

quest'ammo avendo 4 vie di regolazioni,se è come (inteso come agiscono i registri ) il db,penso non ci sia spazio/motivo per regolare i psi nel piggy...

anche il tappo di chiusura del corpo ammo è simile a quello del db...in pratica hanno solo cambiato la posizione dei registri :)


vediam cosa tireranno fuori...


-----------------
edit...
-----------------


MRP ha acquisito i diritti la tecnologia i pezzi rimanenti e altro dell'elka stage 5 ...
cambia nome,colore...ma rimane lo stesso (se ho ben capito...) magari [MENTION=2077]guidofree[/MENTION] ci può dire qualcos'altro

p4pb10023959.jpg

Prima di tutto un grosso saluto a tutti voi utenti.

I giro si sono lette storie piu' o meno precise su questo passaggio di consegne.
Io ho preso parte al passaggio in quanto la FREE-RIDE gioca un ruolo importante per Elka a livello Europeo, non solo per la vendita quanto per l'assistenza post vendita.

Elka ha deciso di vendere il reparto mtb in quanto la divisione power sport, mercato in cui il brand Canadese e' nato, ovvero, mx,atv,snowmobile,prototyp race e via dicendo sta crescendo in via esponenziale e non ci sarebbe stato tempo sufficiente da dedicare alla divisione mtb.
Da qui la decisione di vendere la divisione.
Detto questo, Mrp ,ha da poco deciso di fare un re-brand di un marchio storico americano di sospensioni: WHYTE BROS.
Da qui il passo e' stato breve, ora il marchio offre un pacchetto comprendente sistemi di guidacatena,parti di trasmissioni,forcelle e ammortizzatori.
Per ora L'Elka stage 5 cambiera' nome e colore, in futuro invece ci saranno novita' in quanto Elka fornira' supporto per lo sviluppo della piattaforma stage 5 ad MRP e vedremo cosa presenteranno gli ingegneri del Colorado in un prossimo futuro.

Per quanto riguarda l'assistenza e il servizio garanzie,non cambiera' nulla, FREE-RIDE come distributore continuera' il solito lavoro di gestione e di customer care e di vendita dei prodotti con nuovo Logo.

PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CONTATTARCI:
[email protected]

un saluto
Guido Lasagna
FREE-RIDE RACING
 

guidofree

Aziende
2/3/04
499
-13
0
mantova
www.free-ride.it
:ueh:

Lo vedo come FAKE...
primo perché ohlins non segue la MTB in modo diretto, secondo perché è a steli rovesciati, ovvero un suicidio...
Potrebbe farlo per specialized, ma a questo punto specialized si metterà a vendere sospensioni anche a terzi???

perche' un suicidio a steli rovesciati ?

fare una forca a steli rovesciati costa molto di piu' di una tradizionale e bisogna farla bene, il peso non potra' essere competitivo ma la forca se ben fatta avra' performance migliori della tradizionale.

un saluto
Guido Lasagna
FREE-RIDE RACING
 
  • Mi piace
Reactions: SABBATH

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo