Gossip, News, Pettegolezzi... 2

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Nessuno che ne parla?
Demo carbon...
http://dirt.mpora.com/news/specialized-carbon-demo-sniper-shots.html
spesh1.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Non è propio una news però vista dal vivo mi affascina.:bacetto:
Fotografata a Morzine e altre due giravano.:freeride:
Vista girare anche in val di sole in coppa.:sbavon:
La cosa che mi ha stupito è il prezzo non male per l'artigianalità e la particolarità del pezzo.:hail::artista:

Vedi l'allegato 129989 Vedi l'allegato 129990 Vedi l'allegato 129991 Vedi l'allegato 129992

progetto kiwi realizzato interamente a mano in U.S.A, elisa canepa e riccardo rocca saranno gli importatori italiani zerode!
 
T

teoDH

Ospite
Ora si che si ragiona... 15,3kg.
Davvero bella...

Eh, appunto, 2kg in più di una bici con la stessa escursione ma con il cambio normale... secondo me questo accanimento, ora, sta andando verso il ridicolo... Un conto era quando una bici da DH in media pesava 20kg... e una da freeride (l'enduro ancora non esisteva) leggera 16-17...
Oggi con i pesi che ci sono, e le trasmissioni che funzionano a dovere, reputo i gearbox semplici esercizi di stile, che non aggiungono più nulla, anzi, una solo cosa: del peso inutile.
 
T

teoDH

Ospite
e niente più freecaster per la wc di dh,l'anno prossimo,stando a quando il possessore ha detto ad un fotografo di pinkbike...

Amen... sinceramente freecaster da quando aveva fatto quell'infelice tentativo di far pagare la visione, ha perso tutta la mia stima...
Viva Eurosport, che quest'anno ha coperto egregiamente le tappe di WC, spesso facendo vedere tutta la pista e non solo 4 spezzoni come negli anni passati.
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Amen... sinceramente freecaster da quando aveva fatto quell'infelice tentativo di far pagare la visione, ha perso tutta la mia stima...
Viva Eurosport, che quest'anno ha coperto egregiamente le tappe di WC, spesso facendo vedere tutta la pista e non solo 4 spezzoni come negli anni passati.

Se non erro le riprese di eurosport sono le stesse di freecaster in Val di Sole non c'erano altre telecamere perció ne sono praticamente sicuro.
Eurosport se non erro lo trasmette solo SKY perció sempre bisogna pagare mentre io su freecaster quest'anno non mi è costato nulla e la mia stima quando a gratis aumenta :-)
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
ha fatto quell'"infelice tentativo di far pagare la visione" per non fare come fara' l'anno prossimo,ovvero non coprire la coppa del mondo per problemi di budget..e a me sembra piu' che normale,anzi,buona grazia che fosse gratis prima e che siano riusciti a tenerlo gratis anche quest'anno,grazie a sponsor vari..
E comunque sia direi che nessun eurosport potrà eguagliare la telecronaca dei signori Warner e Page.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
le uniche camere broadcast presenti sul circuito di coppa .. le uniche ammesse ... sono quelle di freecaster ... che per offrire a noi questo servizio sostiene delle spese colossali ....... le altre reti (eurosport/SKY) che trasmettono le riprese delle tappa di WC .. innanzitutto sono PAY per VIEW !!! ... e seconda cosa ... utilizzano le riprese di freecaster .. quindi ... se proprio si vuole fare polemica a tutti i costi e trovare chi ci sta speculando ... direi che risulti piuttosto evidente

voglio poi vedere se qualcuna di queste pay per view la prossima stagione si accollerà l'impegno della copertura broadcasting di tutte le tappe ... e nella remota e fantasiosa probabilità che lo facciano ... quanti soldi potranno chiedere .... poi torneremo a parlare di stima ..........

perdere freecaster significa subire una sconfitta .. dal punto di vista dell'importanza e della diffusione di questo sport .. non tanto per il fatto che gli appassionati non potranno più seguire le gare ... ma perchè risulta essere un segnale forte e chiaro che il massimo circuito mondiale di downhill .. non riesce nemmeno ad autofinanziarsi la propria visibilità ...... insomma .. in parole povere .... l'ulteriore conferma che questo sport proprio non ce la fa a emergere ....

... io direi .. che al di fuori del solito gusto di alcuni per la polemica e il cinismo .... se si ama questo sport .... ci sia davvero poco di cui rallegrarsi
 
T

teoDH

Ospite
Vedremo... secondo me l'anno prossimo, fuori freecaster ci sarà qualcun'altro che coprirà l'evento come se non meglio di loro...
freecaster è ormai diventato come youtube, pubblica ciò che gli viene consegnato, spesso gratis, spesso più tardi di altri.
Quanto allo sfruttamento, secondo voi freecaster i diritti a eurosport li cede gratis? A mio parere è tutto un piagnisteo di una struttura che è nata bene e con le migliori intenzioni, poi è andata peggiorando...

Ok che è eurosport è a pagamento, ma con un abbonamento a sky vedo un sacco di eventi, non solo la coppa, quindi preferisco pagare per un servizio esteso e di qualità, non per uno streaming pietoso.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Quanto allo sfruttamento, secondo voi freecaster i diritti a eurosport li cede gratis?

perchè .. l'UCI a freecaster i diritti li cede gratis ?! ... mi sa che nei tuoi calcoli alla caccia spietata di uno speculatore ... continui a cercare nella direzione sbagliata ......... e intanto alimenti i veri speculatori ... ai danni di chi offre un servizio gratis ... bah ......
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Vedremo... secondo me l'anno prossimo, fuori freecaster ci sarà qualcun'altro che coprirà l'evento come se non meglio di loro...
freecaster è ormai diventato come youtube, pubblica ciò che gli viene consegnato, spesso gratis, spesso più tardi di altri.
Quanto allo sfruttamento, secondo voi freecaster i diritti a eurosport li cede gratis? A mio parere è tutto un piagnisteo di una struttura che è nata bene e con le migliori intenzioni, poi è andata peggiorando...

Ok che è eurosport è a pagamento, ma con un abbonamento a sky vedo un sacco di eventi, non solo la coppa, quindi preferisco pagare per un servizio esteso e di qualità, non per uno streaming pietoso.

Mi spiace ma con lo streaming pietoso non c'entra propio nulla freecaster è solo un problema Italiano di linee telefoniche pietose.
Ho visto una tappa da Morzine (Francia) e non credevo a quello che vedevo l'ho vista in HD come se fosse dal satellite W FREECASTER non ci si puó lamentare anche quando è a gratis e poi se le cose rimanessero così meglio per tutti farebbero contenti chi gli piace vederle gratis e a chi preferisce pagare :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo