Gossip, News, Pettegolezzi... 2

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Gli italiani vanno in massa a le gets e chatel.. in pochi restano sulla Dh di Morzine.... nel parcheggio della funivia di aosta vedi un sacco di auto francesi...
 
Reactions: SABBATH
T

teoDH

Ospite
meriterebbe di essere licenziato in tronco, farsi la spalla perchè mentrei prova a fare un salto chiuso da fettuccia e la suddetta fettuccia ovviamente non non si strappa non è una cosa molto da professionisti ...

Dove l'hai letta sta cosa white? quando l'ho visto a 2alpes con il braccio al collo mi ha detto che si stava allenando per la gara di whip e si è fatto male sull'ultimo salto della DH
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Dove l'hai letta sta cosa white? quando l'ho visto a 2alpes con il braccio al collo mi ha detto che si stava allenando per la gara di whip e si è fatto male sull'ultimo salto della DH

riportato da un amico che era là, comunque ci sta che non vada a divulgare ai 4 venti la dinamica precisa visto che non passerebbe proprio per il + furbo del mondo ...
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
Non so se è già stato postato,se è una news vecchia come il cucco o altro ma sulle MS Mondraker presubilmente Forcella ad aria+ piastra alleggerita...
Inoltre il Trek WR ha qualcosa che nessun altro ha...sia Leov sia Gwin non bloccano MAI la ruota posteriore in staccata a differenza di tutti gli altri. Non credo che sia dovuto a dei riti Vodoo...e non credo che lo sapremo mai!
 

Allegati

  • IMG_2056.jpg
    20,9 KB · Visite: 64

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..da pinkbike: [url]www.pinkbike.com/news/Devinci-Wilson-Carbon-2012.html[/URL]
..triangolo in carbonio e carro con foderi alti in carbonio e bassi in alu...
..bye

Wilson Carbon Details:
• Carbon fiber front triangle
• Carbon fiber swingarm
• Aluminum chain stays
• 8.5''/216mm rear wheel travel
• Split Pivot suspension
• Frame weight: TBA
• Price: TBA
• Availability: TBA




 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo