Gossip, News, Pettegolezzi... 2

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
interbike :

anche la devinci wilson in carbonio..

p5pb7132526.jpg




con parafango integrato
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
...e per fare del gossip puro, vogliamo parlare della fidanzatina di danny hart, che mi dicono dal vivo essere ancora meglio che in foto... sempre più un idolo.

Danny-Hartweb.jpg


e da eurobike triride anticipa formula 2013: mozzi e raggi senza nipple!
formula-mozzi-esclusivo-in-articolo-1.jpg

formula-mozzi-esclusivo-in-articolo-4.jpg

formula-mozzi-esclusivo-in-articolo-5.jpg

formula-mozzi-esclusivo-in-articolo-6.jpg


parlando invece di cose meno frivole, movimenti piloti per la prossima stagione !? se non sbaglio nel 2012 con le olimpiadi in estate, il circus dovrebbe rimettersi in moto già a marzo.
ne butto lì una grossa: quanto dura il contratto che lega gli atherton a commencal ? perchè visto che di mezzo ci sarebbe sempre il gigante madison e che quest'anno saracen ha fatto un bel botto, non mi stupirei più di tanto nel vedere i 3 fratelli su una myst il prossimo anno...
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and Schadrak

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
lei,lei...proprio per questo è un grande :) ma dev'essere una dote di famiglia: ieri ho conosciuto uno scozzese, parlando è venuto fuori che dopo aver alzato un po' troppo il gomito alla festa dopo fort william, a momenti finiva con la sorella di danny (che è come lui,ma con i capelli lunghi ) e lo scozzese, comunque, era un bel ragazzo... non l'ultimo dei diperati, ma qua stiamo proprio raschiando il fondo del gossip :)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo