boh a me sembra normale, bella bici nulla da dire ma imho la sduro fs 7.0 o la amt 8.0 son piu belle
Grazie, cercando un mezzo per espandere le capacità muscolari non voglio dover pedalare in modo diverso anche perché non ci riuscirei.il paramatro non lo regoli puoi però optare per un bosch cx che ti assisterebbe bene a quegli rpm o al nuovo yamaha pw-x
Sui prezzi ho grossi dubbi...probabilmente la versione base ma le altre non credo....metterebbero fuori mercato le versioni motorizzate Bosch
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
boh a me sembra normale, bella bici nulla da dire ma imho la sduro fs 7.0 o la amt 8.0 son piu belle
ma come funzionano le 2 marce del motore panasonic ?
https://eu.industrial.panasonic.com...es/downloads/files/catalogue_2016_english.pdf
Boh, 5 Kg di motore con perno quadro per avere dei rapporti raggiungibili con altri sistemi quantomeno collaudati..
pesucchia si, ma serve per abbassare il baricentro e dare maggiore stabilità tanto su una ebike i kg non contano molto.
Opps....dicevo parliamo di alcuni anni fà è ancora molto soddisfatto!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
I 36 si i 24 sono stati precursoriHai mai provato un Pana centrale da 36v?
io si e ti assicuro che è stata una delusione.
Ragazzi ma delle nuove Flyer Uproc motorizzate panasonic nessuno ne parla?
Esteticamente secondo me sono le più belle viste finora.......
[MENTION=42300]ale81[/MENTION] dovresti prenderti questa così ci illumini su pregi e difetti
E ma ha la batteria mezza a vista e mezza integrata così Piace a tutti!È bella e sicuramente valida ma non ha batteria quindi la scarto a priori..
Almeno 500wh li voglio, se fossero 600 anche meglio..
E ma ha la batteria mezza a vista e mezza integrata così Piace a tutti!
Inviato da Verizon Droid turbo