[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Brutta ma necessaria:spetteguless:

Accontentati delle geometrie attualizzate, quando ridisegneranno il cinematismo, vedrai che la toglieranno. O magari Bosch farà uscire motori con corone normali come fanno tutti gli altri produttori...

Quella rotellina sarò necessaria per non far battere la catena sul carro, per far lavorare meglio la sospensione, per non far cadere la catena, ma è rumorosa specie sui pignoni estremi ed è fonte spesso di piccoli problemi.:omertà:
Ti dirò che ho lasciato il Bosch (a malincuore) proprio per questo e spero che si decidano a fare un motore "serio" anche se Yamaha .......... non è affatto male, almeno per me!:cucù:
 

superluvi

Biker novus
12/1/16
14
0
0
Visita sito
chiedo scusa.
Tornando IT vedo male le consegne dei modelli Haibike 2017, già l'anno scorso si diceva che il numero di modelli era folle, ora hanno ulteriormente moltiplicato modelli ed allestimenti, guardando solo Yamaha ci sono 2 tipi di motore 2 batterie diverse. Spero che abbiano sistemato la logistica altrimenti si corre veramente il rischio di ricevere il modello ordinato nel 2016 dopo la presentazione dei modelli 2018

Il mio negoziante che era presente in Haibike per la presentazione mi ha riferito che i primi modelli 2017 verranno consegnati a dicembre-gennaio ....
Speriamo !!
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
300€ imho sono pochi gia se metti un telescopico come quello presente sono 150€ minimo alla fine non è che risparmi granchè

concordo, inoltre hai un angolo un grado piu aperto e piu escursione che in discesa aiutano.... di contro la fullseven sarà un filo piu agile.... se non sei così esigente in termini di discese forse però alla fine starei anche io sulla full seven, per gli ottimi colori tra l'altro!!! in ogni caso caschi bene eh....
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Ciao Albertoalp purtroppo provare le e-bike in giro, è sempre un po' così...pompano le forke per una taratura standard...il ritorno +o-...l'unica cosa che puoi apprezzare è il feeling sedendotici sopra...il resto si sistema..😉😉😉😉


Spero sia così. E' vero che con le plus fa più figo e ti senti sopra una moto ma io penso sempre alla funzionalità, alla fatica maggiore in salita ecc.
Devo provarle meglio ste plus, sono quasi obbligato ormai. Vorrà dire che se la volessi utilizzare per fare lunghi raid tipo Cammino di Santiago dovrò cambiare cerchi e gomme.
 

azetaelle

Biker serius
13/11/07
103
16
0
lago di Como
Visita sito
Qualche modello, qui e là........

SDURO AllMtn 7.0 (il miglior rapporto Qualità/Prezzo, per me)

28359271316_a618a9d1f8_c.jpg
qui illustrata con forca rockshox (Pike?), ma poi da specifiche dovrebbe avere la FOX 34 Performance. Peccato, personalmente la Pike mi piace di più. Anzi, su questo esemplare manca anche il deragliatore...ma di mostrare un campionario meno raffazzonato non sono capaci? e si che sono tedeschi
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
qui illustrata con forca rockshox (Pike?), ma poi da specifiche dovrebbe avere la FOX 34 Performance. Peccato, personalmente la Pike mi piace di più. Anzi, su questo esemplare manca anche il deragliatore...ma di mostrare un campionario meno raffazzonato non sono capaci? e si che sono tedeschi

Si, la AllMtn 7.0 avrà la Fox 34.

C'erano un sacco di modelli senza deragliatore o con componenti diversi da quelli che verranno montati.

Non è semplice avere tutti i componenti esatti disponibili per la marea di modelli che hanno presentato: 82 Haibike + i modelli Winora e Signus.......:omertà:
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Spero sia così. E' vero che con le plus fa più figo e ti senti sopra una moto ma io penso sempre alla funzionalità, alla fatica maggiore in salita ecc.
Devo provarle meglio ste plus, sono quasi obbligato ormai. Vorrà dire che se la volessi utilizzare per fare lunghi raid tipo Cammino di Santiago dovrò cambiare cerchi e gomme.

Se provi una Plus sullo sconnesso "tosto" ti accorgerai che non è che fa solo "figo"..........:smile:
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
concordo, inoltre hai un angolo un grado piu aperto e piu escursione che in discesa aiutano.... di contro la fullseven sarà un filo piu agile.... se non sei così esigente in termini di discese forse però alla fine starei anche io sulla full seven, per gli ottimi colori tra l'altro!!! in ogni caso caschi bene eh....
All atto pratico costano uguale solo non riesco a capire come possa essere una 120mm plus

Inviato da Verizon Droid turbo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo