[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Già postata giorni fa nel topic apposito a dire il vero, ma non vedo cosa centri con la tua

Inviato da Verizon Droid turbo
 

crilito

Biker popularis
E' esattamente il concetto di bici che volevo sviluppare . Solo che io non potevo avere la forza economica di farmi produrre , seppure a titolo sperimentale un motorino coassiale . Così ho usato il più leggero in commercio e lo ho posizionato con doppia catena . Ma il concetto e' una bici leggera come una bici normale , pedalabile da spenta , con potenze ridotte . Vedrete che sarà perfetta per bici gravel e corsa . Tanto e vero che avevo in parte abbandonato il progetto Mtb ( anxhe se va che è una favola .... Molto meglio dalia mia yamaha ) per portare avanti un discorso GRAVEL
 

gelindo67

Biker serius
23/6/12
157
3
0
modena
Visita sito
Se Focus ha fatto una MTB con motore al movimento centrale (non al mozzo) e con la forcella Rock Shox da 1,7 Kg, che in totale pesa 14 Kg, vuol dire che il futuro è vicino.
Le alternative con batterie leggere ma poco potenti o con forcelle rigide in carbonio o peggio ancora con motore alla ruota, sono degli esercizi di stile ma non vanno da nessuna parte.
 

ducams4r

Redazione
...... è il motore la novità più ghiotta di questa eMtb!!!!:smile:

Da quanto ho capito ha un cambio interno a 2 velocità.

Ho avuto modo di provare le Uproc3 e Uproc6 con motore Bosch e ti posso dire che hanno geometrie molto moderne e un cinematismo del carro davvero ottimizzato.
Non ho preso la Uproc6 solo per una questione di prezzo...:spetteguless:

Speriamo che questa serie con il Panasonic costino un po' meno
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Da quanto ho capito ha un cambio interno a 2 velocità.

Ho avuto modo di provare le Uproc3 e Uproc6 con motore Bosch e ti posso dire che hanno geometrie molto moderne e un cinematismo del carro davvero ottimizzato.
Non ho preso la Uproc6 solo per una questione di prezzo...:spetteguless:

Speriamo che questa serie con il Panasonic costino un po' meno

la Uproc7 4800 c'è scritto nell'articolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo