No. Non ho nemmeno chiesto in realtà. Aspetto che arrivi e andrò a vederla dal vivo.
Tanto ho visto che faranno un bike test Focus domenica 16/10.
Ti consiglio prima di provarne qualcuna: la Levo ha ad es un carro da 459 mm ma ti assicuro che è tutto fuorché poco maneggevole.
Talvolta non basta accorciare semplicemente un carro...
Ti consiglio prima di provarne qualcuna: la Levo ha ad es un carro da 459 mm ma ti assicuro che è tutto fuorché poco maneggevole.
Talvolta non basta accorciare semplicemente un carro...
Beh, un fulmine di guerra proprio non è...
No. Non ho nemmeno chiesto in realtà. Aspetto che arrivi e andrò a vederla dal vivo.
Hyde, questa ti basta?Sicuramente la Levo è un modello di riferimento per numero vendite e Specialized non ci sono dubbi che realizzi ottime bici, ma per come la vedo io però la differenza tra un carro corto 430 (come sono abituato ad usare) e 460 si sente eccome, anche meno: avevo una stumpjumper vecchio modello con carro 450 e rispetto alla BMC Trailfox o alla Stumpjumper attuale cambia molto.
Poi certo dipende dai percorsi, io faccio sentieri e mulattiere tortuosi e vorrei comunque una bici che non si discosti molto da quello che sono abituato ad usare adesso, come ho detto.
Da quello che vedo, secondo me motori come il Bosch o Brose sono inizialmente nati per E-bike stradali da touring (dove la geometria conta molto poco) e poi li hanno adattati anche alla MTB. Per come la intendo io ci vuole un progetto che sia più attuale, come ha fatto Shimano con un motore compatto. Sono quasi pronto a scommettere che magari il prossimo anno anche Specialized presenterà un modello con motore shimano, magari la enduro/levo derivata dalla nuova Enduro appena presentata, sulla quale il carro corto è sempre stato un punto di riferimento e studio specifico.
Nooooo, sacrilegio, a forza di far così GIUIO sarai bersaglio di una miriade di valutazioni negative..
Sulla levo solo opinioni positive!!!
Hyde, questa ti basta?
https://www.rotwild.de/bikes-stuff/bikes/enduro/re-fs-275/evo/
Ma questo è solo il mio pensiero! Diciamo che sullo stretto farla girare, complice anche il peso, ce ne vuole. Devo anche dire che la mia è settata in modo particolare, con ruote non plus e escursioni da 160mm. È certo che nella guida in piedi sullo stretto e scassato, in discesa, un carro corto aiuta molto, al contrario che in salita, anche per bilanciare meglio il peso.
Un paio di centimetri in meno a me andrebbero benissimo, visto lo spazio che rimane con le ruote da 2.5" che uso.
Bulls aveva già il Bosh, dal 2017 cambiano solo la linea del telaio per integrare meglio il motore. Bulls inoltre nel 2017 avrà anche bici con motore Shimano oltre a nuove bici con motore Brose.
Beh, un fulmine di guerra proprio non è...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?