Anch'io ho un vecchio Deuter con schienale rigido e distamnziato con retina. E' perfetto per questo utilizzo.
Scusate ma io non ci capisco più niente.
Bulls, dopo aver integrato batteria e utilizzato motore Brose, per il 2017 se ne è uscita su tutta la gamma con motori Bosch?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/attach/jpg.gif
Focus presenterà importanti novità ad ottobre... formati 27+/29 full da 140, batterie integrate, motori schimano ...
Ne ho visto foto e prezzi .... Bellissime
Dove è possibile vederle, hai qualche link?
...visto che le hai viste le Focus, gentilmente sai dirmi se hanno la batteria integrata oppure hanno il "salsiciotto" sul telaio? Grazie anticipatamente
Integratissime ... Il motore poi è veramente piccolo, questo in foto dal vivo non sò ma a Verona espongono quindi fra una settimana saprò di più !
Hanno un kit opzionale che permette di posizionare una seconda batteria esterna al posto della borraccia portando al doppio la capacità ... 800.
Anche io il 16 sarà a Verona e ho intenzione di vedere dal vivo sia KTM che Focus. Speriamo anche che abbiano qualche bici test per provarle
Integratissime ... Il motore poi è veramente piccolo, questo in foto dal vivo non sò ma a Verona espongono quindi fra una settimana saprò di più !
Hanno un kit opzionale che permette di posizionare una seconda batteria esterna al posto della borraccia portando al doppio la capacità ... 800.
Qua una foto della Focus:http://demobike.es/wp-content/uploads/2016/08/Foto-7-8-16-11-17-32.jpg
Oggi sono andato da un rivenditore Focus. Mi ha parlato di motore Shimano batteria da 600, non mi ha nemmeno accennato a una seconda batteria, la stessa e garantita 1200 ricariche. Mi ha detto di averne ordinate 4 che arriveranno intorno a gennaio. Una verso ottobre che userà come test Bike
La base 4900 euro di listino, poi da seduti se ne parla...
La base hai potuto vedere il montaggio?Oggi sono andato da un rivenditore Focus. Mi ha parlato di motore Shimano batteria da 600, non mi ha nemmeno accennato a una seconda batteria, la stessa e garantita 1200 ricariche. Mi ha detto di averne ordinate 4 che arriveranno intorno a gennaio. Una verso ottobre che userà come test Bike
La base 4900 euro di listino, poi da seduti se ne parla...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?