Ma i vari allestimenti e i prezzi di sduro e xduro?
Dove cacchio si trovano?
Nico????
Buoni....... datemi un attimo di tempo!
Ma i vari allestimenti e i prezzi di sduro e xduro?
Dove cacchio si trovano?
Nico????
Aspita ne parlano in modo entusiasta, e cmq se va a colmare le lacune dei precedenti non potrebbe essere altrimenti
Con tutto quello che ti paghiamo dovremmo già sapere tutto!Buoni....... datemi un attimo di tempo!
Aspita ne parlano in modo entusiasta, e cmq se va a colmare le lacune dei precedenti non potrebbe essere altrimenti
Inviato da Verizon Droid turbo
Con tutto quello che ti paghiamo dovremmo già sapere tutto!
Inviato da Verizon Droid turbo
anzi, qualche bici ad estrazione potrebbe regalarla...eccheccavolo
Va bene, mia mamma dice sempre che le uova sono buone anche dopo pasquaConsegna nel 2018 però.........[emoji2][emoji2][emoji2]
e le lacune del "vecchio" modello erano piuttosto limitate secondo me....forse la più grossa il discorso degli 80 rpm, che poi usandolo non è che fosse poi così evidente o limitante.
ergonomia pulsanti lo dicevo giusto ieri a mio padre: rispetto al bosch, dalle foto dà idea di nettamente migliore...vedo che lo confermano nettamente.
Poi io resto dell'idea che solo per il discorso che si possono usare rapportature come per le mtb normali, addirittura la doppia, yamaha è meglio, la reputo una cosa troppo importante, sempre per il discorso che hai piu scelta, non sei relegato al pignoncino e dover mettere la cassetta 5-80 dietro...
non so se avete notato una cosa
sduro rx 2016 4199 euro
sduro nduro 6.0 3999euro
difatto sono la stessa bici solo che la nuova ha batteria da 500wh
oppure la amt 6.0 che costa 100 euro in piu della attula rc ma ha batteria freni forca migliori
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?