[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
Avete notato le geometrie?

Finalmente una Haibike al passo con i tempi!😀

Mi riferisco alla Haibike SDURO AllMtn 2017

era ora, fino ad oggi avevan geo strane per non dire altro, cortissime e "verticali".... ora di fatto già la full seven è una signora bici, anche come montaggio sospensioni, meglio delle attuali allmtn, anche come apertura angolo sterzo se non ricordo male....poi sta Magura/wp, piu essere inutile, magari funziona da schifo ecc ecc, però puramente dal lato estetico dona una cattiveria al mezzo notevole...
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
scusa, in che senso giometrie strane ?, cioè io ho appena preso xduro nduro rx 180, e di serie si puo aumentare o diminuire l angolo di sterzo sia dal distanziole sotto il canotto di serie, sia con un distanziale fornito..., quindi dici che è il caso di cambiare l'angolo in piu o in meno ?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Haibike%202017%20Geometry%20refinements.jpeg
 

asphaltsurfer

Biker serius
11/12/09
185
6
0
Bergamo
Visita sito
scusa, in che senso giometrie strane ?, cioè io ho appena preso xduro nduro rx 180, e di serie si puo aumentare o diminuire l angolo di sterzo sia dal distanziole sotto il canotto di serie, sia con un distanziale fornito..., quindi dici che è il caso di cambiare l'angolo in piu o in meno ?

geo strane piu che altro come rapporto lunghezza bici /taglia secondo me....sono molto corte le attuali, e con angoli sterzo piuttostto chiusi...se puoi variare prova, ma già com'è credo sia buona, poi dipende da come piu ti ci trovi e che uso ne fai
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
specialized ha presentato un nuovo modello enduro turbo "penna"

dicono che fare le impennate non sia mai stato così facile..



































28717c45aefa475a9e07b92c2544ec72.png


scherzi a parte scusate l'off topic ma quando ho visto la foto sul mercatino mi son chiesto "perchè?"
poi ho pensato a varie discussioni su baricentri pesi rendimenti geometrie che facciamo qui, vedi una roba del genere e pensi se non siamo un po esagerati visto che c'è gente che partrisce certi mostri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo