[Gossip/news] nuovi modelli 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
Da cliente Cannondale penso che questa potevano proprio risparmiarsela, esteticamente la trovo inguardabile e inquietante, può essere che vada bene, può essere che ne venderanno qualcuna a chi è affezionato al marchio, ma presumo sarà un successo tanto quanto l'Arna Alfa Romeo, se l'estetica rimane quella.
Penso sia più redditizio integrare un motore collaudato tipo Yamaha o Bosch ecc, adattare alla meglio le batterie ad ora ingombranti, piuttosto che tentare di integrare l'impossibile con questi risultati, il rischio è quello di assomigliare ad una motoretta allontanando una clientela che arriva dalle bike, la levo vista di fianco è bella e proporzionata vista dal vero da altre angolazioni già mette in mostra altre proporzioni meno gradevoli e comunque inevitabili.
 
Reactions: rinoceronte

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito

Sono d'accordo...la batteria Bosch è così ed è inutile cercare di nasconderla se questi sono i risultati...continua a piacermi sempre più la mia Lapierre con batteria semplicemente attaccata al portaborraccia ..
Questa Cannondale è terribile in tutte le angolazioni e poi via lo standard 157 al mozzo posteriore ...al di la delle giustificazioni tecniche mi pare una boiata..

Pare una Spitzing M1 ma con 600watts in meno...
Anzi la Spitzing è piu' bella ed ha almeno un senso..
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
La nuova Ktm Kapoho invece per me è davvero molto bella e interessante, anche se esagerata come escursione.

bella è bella ma l'assenza del passaggio interno cavo telescopico nel 2017 non è ammissibile ..e la forca a steli rovesciati è un po un azzardo con 160 di escurs..
In ogni caso segue i canoni di integrazione batteria già portati avanti da Cube ..che per bosch mi pare la soluzione migliore, tubone largo piatto a culla che accoglie la batteria solo sulla sua base o poco piu'..
 

runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
in pratica l'han fatta così per poterci mettere la borraccia..
In effetti leggendo bene l'articolo enfatizza questa esclusività della borraccia..., difficile vedere altri plus a tanta sgraziatezza, sempre che avere li la borraccia sia un plus irrinunciabile. Vero che la ebike è divertente da usare ma visti i concorrenti agguerriti un minimo di estetica và ricercata per poterla far piacere e vendere.
Non comprendo la ragione di alcuni produttori a voler nascondere motore e batteria a tutti i costi, armonizzare si, ma chi utilizza una ebike forse ha bisogno di camuffarsi agli altri bikers? Non penso sia esigenza primaria e neppure volendo realizzabile con i materiali attuali, allora che senso ha ricercare soluzioni di questo genere?
Senza voler offendere chi lavora disegna e si è spremuto le meningi per dare vita a questa bike però mi fa pensare che nel profondo profondo forse non apprezzi a pieno la pedalata assistita e l'abbia un po' mortificata con un design mastodontico, forse un treno perso e di questi tempi non ne passano molti, partendo per ultimi ancor più difficile poi recuperare.
Vediamo poi se la dinamica del mezzo farà digerire un look così eccentrico.
 

albertoalp

Biker superioris
10/10/13
820
4
0
Monferrato
Visita sito
Sembra che poter metere la borraccia sul tubo obliquo sia una qualità irrinunciabile per molti bikers muscolari che probabilmente passano tutto il tempo a ciucciare dei liquidi senza fermarsi. Basterebbe mettere nello zaino (questo si irrinunciabile) un pò d'acqua, e fermarsi tranquillamente a bere, senza essere dei cammelli. C'è tempo per tutto, dobbiamo aver fretta sempre anche quando ci divertiamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo